Un Posto al Sole anticipazioni: La drammatica fine di Lara. Nessuno poteva aspettarselo

Roberto può perdere tutto nei prossimi episodi di Un posto al sole se Marina decide di ricominciare e divorziare. Come si è arrivati a questa situazione? La colpa è di Lara che, dopo aver perso il figlio, ha escogitato un piano per tenersi Ferri.

Lara sembrava aver raggiunto il suo obiettivo di avere una famiglia con Roberto e le sue attenzioni mentre Marina era lontana. Ida continuerà a esprimere il desiderio che Tommaso torni da lei nelle prossime puntate di Upas. Anche se Lara riuscirà a minimizzare la questione, temerà per un ritorno che potrebbe far crollare tutto il suo castello di carte.

Nelle puntate successive di Un posto al sole ci saranno novità su Lara, Ida e Roberto.

Le anticipazioni di Un posto al sole per la settimana dal 3 al 7 luglio sono da tenere d’occhio: Ida non si fermerà nella sua ricerca del ritorno di Tommy. Come reagirà Lara? Pagherà Ida per tenere d’occhio i bambini in modo da mantenere il controllo della situazione.

Inoltre, Martinelli avrà una fantastica opportunità di guadagnare terreno con Ferri mentre il conflitto tra Marina e Roberto si inasprisce. È in grado di farlo e lo farà. Ida, tuttavia, si troverà in difficoltà con una signora che è a conoscenza di come si è conclusa la sua gravidanza: la ginecologa su cui aveva contato dopo aver appreso con entusiasmo di essere incinta.

Negli ultimi episodi, Lara sta per essere ritrovata.

L’ossessione della Martinelli di avere Roberto tutto per sé non passerà mai. Lara potrebbe vendicarsi di Tommy se Ferri si ritirasse nel tentativo di riconquistare la fiducia di Marina.

Sa bene che Roberto si precipita da lei ogni volta che il bambino è malato o in difficoltà, poiché lo ha sentito sulla sua pelle. Lara potrebbe tornare per fare del male al bambino, ma il suo ginecologo sarà presente nella struttura medica e avrà accesso a tutte le informazioni necessarie per raccontare a Roberto ciò che è realmente accaduto.

Nuovi episodi di Un posto al sole: Lara visita una struttura di salute mentale?

Visti i suoi precedenti penali, la Martinelli si troverebbe in guai seri se ciò accadesse. Tuttavia, Lara è intelligente, quindi è possibile che usi la sua follia come difesa per uscire di prigione. Il ricovero in una struttura di salute mentale sarebbe imminente, quindi non sarebbe immune dalle conseguenze.

Sia Lara di Un posto al sole che Tommaso, un ragazzo caduto nelle mani sbagliate, hanno avuto un destino da scrivere. In questo senso, Tommaso potrebbe avere un lieto fine, magari tra le braccia della madre Ida, che ha dovuto rinunciare a lui a causa di gravi difficoltà economiche.

Change privacy settings