Terra Amara anticipazioni, Demir accoglie Züleyha in casa, ma la punizione sarà troppo umiliante per la donna

Terra Amara Secondo gli spoiler turchi, Demir ordina a Züleyha di pulire la cucina e di dormire con Fadik come punizione.

Demir invita Züleyha a entrare, ma solo come semplice governante.

Demir tratterà Züleyha in modo crudele a Terra Amara. La punirà perché non le perdonerà mai di aver tentato di ucciderlo e di averla vista tra le braccia di Yilmaz nel filmato che Müjgan gli ha inviato. La accoglierà in casa come donna delle pulizie di base che si occuperà della cucina, oltre a non permetterle di vedere i figli.

Behice ha tentato di assassinare Züleyha, Züleyha riferisce a Hünkar.

Züleyha sarà scagionata se Demir farà una dichiarazione e sarà quindi rilasciata dal carcere. Yilmaz la osserverà da lontano mentre Hünkar e l’autista la preleveranno e la riporteranno a casa.

Le due donne si convinceranno che le cose andranno meglio da questo momento in poi, e Züleyha in particolare sarà ansiosa di rivedere i suoi figli.

Durante il viaggio in auto si presenterà l’occasione di fare conversazione. Per quanto possibile, Hünkar le chiederà di evitare Müjgan e Behice perché creano solo difficoltà. Poi Züleyha le racconterà di quando Behice ha tentato di ucciderla mentre era in ospedale e di come nessuno le abbia prestato attenzione.

La furia di Demir si rivolge a Züleyha.

Quando Züleyha arriva alla villa, si precipita nella sua stanza per vedere i bambini, ma non sa che Demir li ha portati fuori di casa e che nessun altro della famiglia, a parte lui, sa dove siano. Durante il viaggio in autobus verso casa, Hünkar non ha avuto il coraggio di dirglielo.

Quando la ragazza entra nella stanza, non vi trova i bambini; parla invece con Demir, che la informa che i bambini non sono in casa. Demir la interrogherà, sottolineando che l’ha fatta scagionare solo perché non voleva che tutta l’Ukurova scoprisse la sua famiglia: “Pensavi di vedere i tuoi figli dopo essere corsa tra le braccia di Yilmaz e aver cercato di uccidermi?”.

Demir si vendica di Züleyha accogliendola in casa, ma togliendole con la forza il suo ruolo di governante per vendicarsi: “A partire da ora, pulirai la cucina, cenerai e dormirai con Fadik. Ti comporterai in modo identico a Saniye, Gülten e gli altri.

Demir farà anche altri preparativi, come chiedere a Gaffur di non rivolgersi più a Züleyha come “signora” e di trattarla invece come un’impiegata della tenuta.

Üzüm sa dove si trovano Leyla e Adnan.

Züleyha è disposta a tutto, anche a diventare una serva, pur di rivedere i suoi figli, ma Demir non sembra intenzionato a farle cambiare idea. Tutti nella villa si sentiranno in colpa per lei e non sapranno come aiutarla, ma molto presto sarà il piccolo Üzüm a cambiare il corso degli eventi. Il piccolo informerà Hünkar del nascondiglio di Demir per Adnan e Leyla, rendendo Hünkar desiderosa di strappare al figlio la custodia dei nipoti.

Change privacy settings