Terra amara, anticipazioni del 4 e 5 giugno: Mujgan torna a casa e scatena il panico, Yilmaz vuole il divorzio

A Cukurova la situazione sta precipitando. La vicenda ha preso una piega inaspettata. Mujgan, dopo essere stata in procinto di scappare in America con Kerem Ali, è tornata a casa scatenando il caos. Zuleyha ha rubato un’arma e ha compiuto un gesto folle nei confronti del marito Demir, mentre Altun ha dovuto fare i conti con l’ostilità delle sue compagne di cella.

Cetin, sentendosi in dovere di difendere l’onore di Gulten e di Zuleyha, si è preso un coltello. Yilmaz e Fekeli, a loro volta, si sono offerti di proteggere la donna. Gaffur e Cetin hanno deciso di intraprendere una vendetta, mentre Julide ha promesso di farla uscire dal carcere con una pena minima. Terra amara sta portando avanti la sua avventura con colpi di scena inaspettati. Per scoprire come andrà a finire, non resta che attendere.

Mujgan torna a casa e scatena il caos

Mujgan decide di tornare a Cukurova dopo essere stata in procinto di scappare in America con il piccolo Kerem Ali, scatenando il caos all’interno della casa degli Akkaya. Zuleyha, approfittando della confusione, rubò un’arma e compì un gesto folle nei confronti del marito Demir. Fekeli, sentendo la necessità di proteggere la donna, le offrì ospitalità all’interno della sua abitazione. La donna ricevette parole di conforto da Yilmaz e dallo stesso Fekeli, che sperava che la furia di Demir si plachesse.

Altun nella bufera

Altun, invece, dovette fare i conti con l’ostilità delle sue compagne di cella, mentre Cetin finì nel mezzo di una rissa che gli costò un accoltellamento. La situazione precipitò quando Altun prese la pistola di Fekeli e ritornò alla villa Yaman. A quel punto Zuleyha aprì il fuoco contro Demir, che rimase a terra in gravissime condizioni. Julide decise di difendere la donna, promettendole di farla uscire dal carcere con una pena minima. Anche Hunkar, la madre di Demir, si scusò con Fekeli e ammise la sua responsabilità nella vicenda.

Vendetta per Cetin

Cetin fu invece accoltellato difendendo l’onore di Gulten e di Zuleyha. Per questo motivo Gaffur e lui meditarono una vendetta. Yilmaz, dal canto suo, non accettò la situazione e chiese il divorzio alla moglie, scatenando la prevedibile reazione di Mujgan.

Terra amara anche domenica 4 e lunedì 5 giugno ha portato avanti la sua avventura con colpi di scena inaspettati, facendo in modo che la vita dei protagonisti non riuscisse a tornare mai alla normalità. La situazione andrà a svilupparsi ulteriormente nei prossimi appuntamenti, restando sospesi sugli eventi che stanno intrecciando le vite dei protagonisti.

Change privacy settings