Terra Amara anticipazioni del 21 Ottobre 2023: Mujgan si sacrifica per Behice, è caccia all’uomo

Gaffur rivela a Demir di essere il responsabile della morte di Hatip e lo informa su una lettera di estorsione. Secondo lui, la lettera si trova nelle mani di Sermin, affermando che l’informazione gli è stata fornita da Behice. Tuttavia, Sermin respinge l’accusa. Anche se Demir rimprovera Gaffur, decide di proteggerlo per il benessere di Saniye e Uzum.

Terra Amara anticipazioni del 21 Ottobre 2023: Mujgan si sacrifica per Behice

Nel parcheggio, Fekeli incontra Mujgan che si sta prodigando per vendere i suoi monili per finanziare il trasferimento di Behice ad Istanbul. Di fronte a ciò, Fekeli decide di sostenere le spese per Behice.

Terra Amara anticipazioni del 21 Ottobre 2023: La verità inquietante viene alla luce

Sevda rinviene il fatto che Behice è stata presente nella sua casa il giorno in cui Hunkar è morto. Arriva quindi a credere che sia stata la stessa Behice a assassinare Hunkar e ad abbandonare i gioielli lì per indirizzare le indagini lontano da lei. Quando apprendono che i due ex mariti di Behice sono stati uccisi, Zuleyha accusa Behice della morte di Hunkar Yaman in pubblico.

Terra Amara anticipazioni del 21 Ottobre 2023: La caccia alla colpevole

Zuleyha si presenta al circolo con una prova giudiziaria che desse prova della responsabilità di Behice nell’omicidio dei suoi due ex mariti e di Hunkar. Behice cerca di fuggire, ma con l’esigenza di soldi, deruba Gaffur. Irritata per essere sfuggita, Zuleyha corre da Fekeli e insieme partono per inseguire Behice. Anche Demir e Fikret uniscono le forze per la caccia, informate rispettivamente da Sermin e una Mujgan sconvolta.

Terra Amara anticipazioni del 21 Ottobre 2023: La tragica fine di Behice

La caccia arriva a un tragico epilogo sul bordo di un ripido pendio, dove Behice alla vista di Demir pronto a ucciderla e dopo un drammatico scontro con Fekeli che la spinge a costituirsi, sceglie di lanciarsi nel vuoto, perdendo la vita.

Change privacy settings