Canale 5 sta trasmettendo “Terra Amara” domenica 2 luglio ha in programma una puntata speciale. Nel corso dell’episodio, Gaffur scriverà una lettera di ricatto a Hatip, mentre Hunkar incontrerà la donna che crede di averle rubato l’amore sia del marito che del figlio Demir.
Inoltre, Hatip porterà con sé Sermin nel bosco per pagare il denaro al ricattatore. In questa puntata di Terra Amara, “Gaffur”, “Hatip”, “Hunkar”, “Sevda”, “Zuleyha” e “Sermin” si ritroveranno a dover affrontare diverse situazioni e scelte difficili. Non resta che attendere domenica 2 luglio per scoprire cosa succederà nella trasmissione.
Terra Amara a Domenica 2 Luglio su Canale 5
La programmazione prevista per domenica 2 luglio su Canale 5 è completa, con una puntata dedicata a Terra Amara. A partire dal 24 giugno, la trasmissione non verrà più trasmessa il sabato, ma sarà sostituita da una puntata aggiuntiva di “Un altro domani”.
Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara del 2 Luglio 2023
Gaffur, avvertito da Rasit che Hatip ha ucciso Cengaver, scrive una lettera di ricatto a quest’ultimo. Nel frattempo, Hunkar decide di incontrare Sevda, la donna che crede di averle rubato l’amore sia del marito che del figlio Demir. Successivamente, Hunkar si reca in ospedale per visitare Zuleyha, chiedendole perdono e assicurandole che starà sempre al suo fianco. Per quanto riguarda Hatip, quest’ultimo porta con sé Sermin, la sua ragazza, nel bosco per pagare il denaro al ricattatore.
Guardare Terra Amara in Streaming
L’episodio di Terra Amara di domenica 2 luglio sarà accessibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita di Mediaset. Per poter accedervi, è necessario registrare un account inserendo il proprio nome e altre informazioni necessarie. Su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play) sarà sempre caricata la puntata di Terra Amara trasmessa il giorno precedente, permettendo agli utenti di rivedere, “on demand”, i programmi già andati in onda sulle reti Mediaset.