Terra Amara anticipazioni del 16 Marzo: Sermin è in fuga, Yilmaz sulle sue tracce. Ecco dove andrà

Le ultime anticipazioni di Terra Amara ci rivelano che Sermin è in fuga, e che non concederà mai il divorzio a Sabahattin. Inoltre, Yilmaz è sulle tracce della donna. Se volete scoprire cosa succederà ai protagonisti, non vi resta che seguire la soap opera turca su Canale 5 alle 14:10 da lunedì alla domenica.

Terra Amara, anticipazioni della puntata del 16 marzo 2023: Sermin è in fuga!

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda giovedì 16 marzo 2023 su Canale 5 rivelano che Sermin non sarà di parola: invece di presentarsi in tribunale, fuggirà in Francia! Grazie a queste anticipazioni, scopriamo che Fusun contatta Sermin per dirle che è in possesso di alcuni suoi documenti. La bionda, allora, la raggiunge per recuperarli. Inoltre, Sermin ha qualcosa da confessare alla sua amica: contrariamente a ciò che aveva garantito a sua zia, non si presenterà al processo contro Demir per farlo scagionare con la sua testimonianza!

Terra Amara Anticipazioni: Sermin non concederà il divorzio a Sabahattin…

La moglie di Sabahattin ha escogitato un piano ben preciso per sfuggire alle sue responsabilità: sta per mettersi in viaggio verso la Francia. Presto, Sermin si ricongiungerà con sua figlia Betul, la quale vive e studia a Parigi. Prima di partire, però, la donna si reca in ospedale, perché ha qualcosa da dire a suo marito. Una volta che si ritrova faccia a faccia con Sabahattin, Sermin gli sventola davanti le carte del divorzio, dichiarando a gran voce che non gliele firmerà mai e poi mai.

Yilmaz sulle tracce di Sermin, nelle Anticipazioni di Terra Amara del 16 marzo 2023

Behice si sta ancora asciugando le lacrime, addolorata per la tragica dipartita di suo fratello Behzat. Tuttavia, la zia di Mujgan non può continuare a disperarsi: deve affrontare un importante viaggio, quello verso Istanbul. Behice deve capire bene quale sia la sua situazione economica, ora che il consanguineo è morto. Fekeli, allora, le propone di accompagnarla, e lei accetta. Intanto, Yilmaz, conscio dell’accordo tra Hunkar e la nipote per far scagionare lo Yaman, si mette sulle tracce di Sermin.

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10. Seguite le anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 13 al 19 marzo 2023 per scoprire quali sorprese ci riserverà la soap opera turca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings