Terra Amara anticipazioni del 15 Marzo: L’interessante scoperta di Zuleyha e il processo di Demir

Anticipazioni Terra Amara 15 Marzo 2023: Zuleyha scopre la verità su Hunkar e Fekeli

Nella puntata in onda il 15 marzo, Zuleyha scopre che tra Hunkar e Fekeli c’è del tenero e non ha più dubbi al riguardo. Ora che ha la certezza, in che modo sfrutterà quest’informazione?

Intanto, il giorno del processo a Demir è arrivato, ma Sermin, contrariamente a quanto aveva detto, non si presenterà. Si mette male per lo Yaman, che pensa che la moglie sia fuggita con Yilmaz.

Terra Amara Anticipazioni: Zuleyha sa che cosa c’è tra Hunkar e Fekeli!

In passato, Zuleyha ha origliato una conversazione telefonica fra Hunkar e Fekeli ed aveva iniziato a sospettare che ci fosse del tenero tra loro. Adesso, i suoi sospetti si sono trasformati in certezza. La giovane, quindi, è in possesso di qualcosa che può essere utile ai suoi fini. In che modo deciderà di usare questa informazione?

Terra Amara Anticipazioni: Il giorno del processo a Demir si avvicina…

Demir è alle prese con l’ultima possibilità di scampare alla pena capitale: Sermin dovrà presentarsi in tribunale e ritrattare. Per tale ragione, Hunkar ha cercato in lungo ed in largo sua nipote e, quando l’ha trovata, l’ha obbligata ad accettare di testimoniare a favore del figlio.

Tuttavia, Sermin ha già deciso di non presentarsi in tribunale. Demir, non essendo a conoscenza della sua decisione, è più preoccupato per Zuleyha che per le sue sorti.

Non perderti la puntata di Terra Amara in onda il 15 marzo alle 14:10 su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings