Dai un’occhiata a cosa ti aspetta nella tua soap opera turca preferita, “Terra Amara“, trasmessa dalle reti Mediaset. I fan devono tenere a mente che gli episodi saranno trasmessi a partire dal 14 novembre 2022 e ora sono programmati per il solo venerdì sera alle 14:10, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Rimani aggiornato per eventuali modifiche.
Non perdere le sorprese che ti riserva la settimana dal 11 al 16 marzo 2024 di “Terra Amara“. Gli attori Polen Emre nei panni di Fadik, Sahin Vural come Rasit Kaya e Aras Senol nel ruolo di Çetin Cigerci, ti lasceranno senza parole.
Terra Amara anticipazioni dall’11 al 15 marzo 2024
Purtroppo, i cambi di palinsesto hanno influenzato la programmazione di “Terra Amara“, e la soap non sarà trasmessa da lunedì 11 fino a giovedì 14 marzo 2024. I lunghi giorni d’attesa per i fan sono confermati.
Nell’episodio di venerdì 15 marzo, Zuleyha è determinata a spingere Hakan ad abbandonare Cukurova e a lasciare le quote dell’azienda Yaman. Un contrasto accende la scena e Zuleyha finisce per estrarre una pistola. Solo l’intervento di Fikret le impedisce di colpire il bersaglio.
Nel frattempo, Betul si accorge di essere seguita da un uomo di Colak e cerca rifugio da Abdulkadir, esprimendo il desiderio di ottenere la sua eredità senza abbandonare Colak. Intrighi e sentimenti si intrecciano mentre Fikret e Zuleyha passano tempo insieme, attirando commenti da parte di Fadik. Problemi legali si affacciano quando l’ufficiale giudiziario arriva a villa Yaman, minacciando il pignoramento per debiti fiscali. Zuleyha è sconvolta, non avendo mai ricevuto gli avvisi, mentre Betul rivela di aver sabotato la consegna di questi documenti, aspirando a mettere le mani sulla villa tramite un’asta.
Il 16 marzo è un giorno di pausa per “Terra Amara“, ripetendo il copione già visto durante la settimana.
Resta con il fiato sospeso per ciò che accadrà nelle prossime puntate di “Terra Amara“. Gli imprevisti non mancano mai!
Da fan devota, non posso nascondere il mio disappunto per queste sospensioni continue. Mi chiedo se l’intenzione sia quella di tenerci col fiato sospeso o se semplicemente vogliono mettere alla prova la nostra fedeltà alla serie. Eppure, quel little miss sunshine di Fikret che illumina le giornate di Zuleyha, mi lascia presagire che la scena davvero non sarà un buco nell’acqua. Un’attesa così prolungata? Deve valerne la pena, vero Mediaset? Non vedo l’ora di vedere come si dipanano le vicende di Betul e quel furbo di Colak! E sia, pazienteremo… ma, oh, che fatica!