Secondo i trailer dei nuovi episodi di Terra Amara, che andranno in onda dal 3 al 9 luglio 2023, ci saranno importanti colpi di scena.
Uno di questi avrà a che fare con Gaffur, che sarà in imminente rischio di morte. Ci sarà spazio anche per le vicende di Zuleyha, che finalmente deciderà di lasciar andare il peso che si portava nel cuore riguardo al giovane Adnan.
Terra Amara anticipazioni dal 3 al 9 luglio 2023: C’è la possibilità che Gaffur non sopravviva
Secondo i teaser degli episodi di Terra amara, Naciye riceverà una lettera di divorzio. La donna deciderà quindi di vendicarsi del marito, che vuole sciogliere il loro matrimonio. Senza alcuna esitazione, la donna si recherà alla stazione di polizia e denuncerà l’uomo, sostenendo che è lui il vero responsabile della scomparsa di Cengaver.
Hatip verrà trasferito e quando viene a sapere che anche Gaffur è coinvolto in questa storia, decide di agire. Con una pistola puntata contro il suo avversario, l’uomo si avvicinerà a Gaffur con l’intenzione di ucciderlo.
Terra Amara anticipazioni dal 3 al 9 luglio 2023: Yilmaz scopre la verità su Adnan
Gli spoiler per Terra amara dal 3 al 9 luglio si concentrano anche sulle azioni di Zuleyha. Quest’ultima farà la scelta di dire la verità a Yilmaz e di chiamarlo in ospedale.
Ammetterà persino al suo amato di essere il vero padre del piccolo Adnan, un segreto che ha tenuto per tutto questo tempo per non turbare il delicato equilibrio con Demir.
Yilmaz rimarrà scioccato quando lo saprà e, dopo aver messo alle strette la madre e averle detto apertamente che vuole riprendersi il bambino, subirà una battuta d’arresto.
Temendo che Yilmaz la separi definitivamente dal suo amato Adnan, Zuleyha arriverà persino a minacciare il suicidio.
Terra Amara anticipazioni dal 3 al 9 luglio 2023: Yilmaz anticipa dice di voler assassinare Hunkar.
Tuttavia, i colpi di scena di Terra amara non si fermano qui, poiché Yilmaz progetta di recarsi a casa di Yaman e uccidere Hunkar. L’uomo d’affari è certo che la madre di Demir sia la responsabile del segreto a lungo custodito da Zuleyha e vuole chiederne conto a lei.
Tuttavia, Yilmaz farà improvvisamente marcia indietro quando Adnan si presenterà, scegliendo di fare un passo indietro. Di conseguenza, Hunkar eviterà quella che avrebbe potuto essere una fine predeterminata.