Terra Amara anticipazioni dal 3 al 9 Aprile 2023: Lo scandalo di Sermin scuote la comunità

Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate della soap opera turca Terra Amara, che andrà in onda su Canale 5 dal 3 al 9 aprile 2023, alle 14.10.

Terra Amara anticipazioni del 3 aprile 2023

Saniye dice a Hunkar che è certa che Sermin e Hatip abbiano una relazione. Successivamente, la cuoca scopre che qualcuno è entrato in casa sua per rubare. Saniye informa Gaffur, che inizialmente si mostra indignato prima di accusare Cetin di aver rubato mentre si precipita al cotonificio.

Terra Amara anticipazioni del 4 aprile 2023

Yilmaz apprende da Hatip che Fekeli aveva stretto un accordo segreto con Hunkar per la compravendita di terreni al fine di favorire il suo recupero finanziario. Il giovane affronta il padrino in preda alla rabbia. In seguito, l’Akkaya decide di fare i bagagli e partire. Lui e Mujgan rimarranno nella casa acquistata da Sermin.

Terra Amara anticipazioni del 5 aprile 2023

Demir viene a sapere che Hunkar ha riacquistato il terreno allo stesso prezzo dopo averlo venduto a Fekeli. Hunkar è costretta a raccontare al figlio della sua precedente relazione con l’uomo perché si sente messa alle strette. Anche Yaman, dopo essersi consultato con la madre e con Zuleyha, decide di non perseguire l’idea di vendere il terreno di famiglia per raccogliere i fondi necessari a sostenere il progetto dell’impianto combinato.

Terra Amara anticipazioni del 6 aprile 2023.

Zuleyha accoglie Mujgan alla tenuta portandogli un piatto di Adana. In cambio, il medico le porta il cibo preferito di Yilmaz e un piatto tradizionale di Istanbul. L’ex sarta non si accorge di questo dettaglio. A Behice viene chiesto di trasferirsi da Hekimoglu e suo marito perché, a suo parere, non è opportuno che viva con Fekeli. La zia, tuttavia, accetta prontamente la proposta di quest’ultimo di rimanere nella sua villa ancora per un po’.

Terra Amara anticipazioni del 7 aprile 2023

Il trasferimento di Yilmaz e Mujgan nell’ex residenza di Sermin provoca malcontento tra gli Yaman, come era prevedibile. Behice, che sembra mostrare interesse per Fekeli, lo conforta nel frattempo, poiché condivide il suo dolore per la decisione del figlioccio. Al tè offerto dagli Akkaya e dal medico, a cui sono stati invitati Sabahattin e Julide e in cui sembra nascere qualcosa tra loro, partecipa Zuleyha con le lacrime agli occhi.

Terra Amara anticipazioni del 8 aprile 2023, sabato

Si scopre che Sermin e Hatip hanno una relazione. Infatti, Naciye aveva informato le autorità su segnalazione di Hunkar. La coppia viene imprigionata in attesa del processo. In seguito all’azione di Yilmaz, Demir è costretto a vendere a partner tedeschi le azioni della società che gli avrebbero permesso di realizzare il suo sogno di avviare un’impresa internazionale di successo.

Terra Amara anticipazioni del 9 aprile 2023, la domenica

Lei continua a respingere Cetin, che è innamorata di Gulten, nonostante il suo corteggiamento. Fadik si brucia un braccio mentre accende il fuoco nel forno all’aperto. Cukurova rimane scioccata quando la stampa pubblica una foto di Hunkar e Fekeli. Il rapporto menziona anche la loro relazione sentimentale.

Change privacy settings