Terra Amara Anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2023: La vita di Adnan appesa a un filo

Da lunedì 24 a domenica 30 Luglio 2023, torna su Canale 5 l’appuntamento con Terra Amara, la soap opera turca che ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori in tutto il mondo. Ecco le Anticipazioni della settimana, per scoprire quali emozionanti avventure ci riserveranno Yilmaz, Demir, Hunkar, Mujgan, Zuleyha, Fikret e tutti gli altri protagonisti della saga.

Zuleyha e Yilmaz, dopo aver deciso di rinunciare alla fuga, chiederanno ai rispettivi coniugi il divorzio, ma le cose si complicheranno. Intanto, il piccolo Adnan rischierà la vita a causa di un incidente con una pistola e sarà costretto ad un’operazione. Seguiteci per scoprire cosa accadrà al piccolo Adnan in Terra Amara, dal 24 al 30 Luglio 2023 su Canale 5!

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Terra Amara in onda dal 24 al 30 luglio 2023 e scopriamo cosa accadrà nella settimana.

Anticipazioni Terra Amara Lunedì 24 Luglio

Yilmaz è sicuro che Hunkar abbia rivelato a Demir della loro fuga con Zuleyha e il giovane la porta in un capanno abbandonato, deciso a ucciderla. Tuttavia, pentitosi, Yilmaz torna indietro e salva la vita della donna, mentre Fekeli arriva terrorizzato.

Anticipazioni Terra Amara Martedì 25 Luglio

Hunkar va a prendere Adnan e Leyla, che si trovavano a casa di Sevda, e tutti insieme cercano di raggiungere Zuleyha. Successivamente la signora fa una proposta a Demir: mettere fine alla faida famigliare e tornare alla tenuta.

Anticipazioni Terra Amara Mercoledì 26 Luglio

Zuleyha e Yilmaz decidono di restare a Cukurova, rinunciando alla fuga, per non separare i figli da Demir e Mujgan. Yilmaz propone il divorzio a sua moglie, ma lei dice a Demir di far vivere a Kerem Ali quello che lei ha sopportato. Per Mujgan, invece, il marito respinge la richiesta ma le confessa qualcosa che la ferirà.

Anticipazioni Terra Amara Giovedì 27 Luglio

Demir fa sapere a Zuleyha che Adnan resta il suo figlio, nonostante Yilmaz ne sia diventato il padre biologico. Intanto, Gaffur cerca di mettere Rasit in cattiva luce, mentre Behice e Sermin sospettano che Fikret non sia chi dice di essere.

Anticipazioni Terra Amara Venerdì 28 Luglio

Behice trova dei documenti che svelano la vera identità di Fikret. Intanto, Demir organizza la festa per la circoncisione di Adnan, malgrado Yilmaz e Hunkar non siano d’accordo. Nel frattempo, il bambino si spara con la pistola lasciata incustodita dal padre.

Anticipazioni Terra Amara Sabato 29 Luglio

Non va in onda.

Anticipazioni Terra Amara Domenica 30 Luglio

Adnan è in ospedale ed è necessario un intervento chirurgico. Zuleyha teme che Mujgan possa attentare alla vita del figlioletto e le proibisce di entrare in sala operatoria. Tutti pregano affinché Adnan si salvi e si riprenda al più presto.

Change privacy settings