Terra Amara anticipazioni dal 22 al 26 maggio – Demir Yaman e Yilmaz Akkaya uniscono le forze e si alleano

Torna l’appuntamento con Terra Amara, la telenovela turca che sta conquistando il pubblico di tutto il mondo. Nella settimana dal 22 al 26 maggio, le famiglie Yaman e Akkaya formeranno un’alleanza per difendere Cukurova da una minaccia sconosciuta, mentre la gelosia di Mujgan nei confronti di Zuleyha raggiungerà il culmine.

Terra Amara, la settimana dal 22 al 26 maggio

L’appuntamento con Terra Amara si rinnova anche nella settimana dal 22 al 26 maggio. Nel corso di queste puntate, la gelosia di Mujgan nei confronti di Zuleyha, che frequenta Yilmaz in segreto, raggiungerà il culmine. Inoltre, si parlerà delle famiglie Yaman e Akkaya, che si alleeranno per affrontare una minaccia che rischia di mettere in pericolo Cukurova.

Gulten riceve un dono da parte di Zuleyha

Mujgan, presa da una violenta gelosia, mostrerà a Demir un nastro con le immagini della sua rivale in compagnia di Yilmaz. Tuttavia, a causa di un guasto al proiettore, non assisterà alla visione della registrazione. Intanto, Fekeli chiederà la mano di Gulten, la quale riceverà un dono da parte di Zuleyha: l’abito da sposa che la madre di Adnan e Leyla avrebbe dovuto indossare al matrimonio con Yilmaz.

Gaffur mente a Saniye

Gaffur, in un momento di disperazione, ha venduto alcuni gioielli di Saniye per saldare dei debiti di gioco. La donna, venutene a conoscenza, prenderà le sue difese e si accollerà il debito del marito. Durante un incontro alla Camera del Commercio, Fekeli origlierà una conversazione, che finirà per catturare la sua attenzione.

Demir Yaman e Yilmaz Akkaya uniscono le forze

Fekeli sentirà alcuni uomini parlare di una sconosciuta minaccia che potrà mettere in pericolo Cukurova. Avvertito Hunkar, nascerà un’alleanza fra Demir Yaman e Yilmaz Akkaya, con lo scopo di proteggere il paese. Durante un’assemblea alla Camera del Commercio, presieduta da Hatip, i due riusciranno a convincere gli imprenditori a rifiutare le offerte che riceveranno.

Change privacy settings