Terra Amara anticipazioni dal 15 al 20 maggio 2023: Gaffur, Eyup, Hunkar e Demir al centro di gelosie, amicizia e pettegolezzi

Se siete curiosi di sapere cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca Terra amara, allora è arrivato il momento di scoprire le novellistiche anticipazioni settimanali.

La trama si focalizza sulla gelosia di Mujgan, sull’amicizia di Gaffur e Cetin, sulla decisione di Eyup di costituirsi e sui pettegolezzi che colpiranno la famiglia Yaman. Non perdetevi le prossime puntate in onda dal 14 maggio in Italia!

Anticipazioni settimanali della soap opera turca Terra amara

Le novellistiche anticipazioni di Terra Amara ci rivelano che la storia si concentrerà sulla gelosia di Mujgan per Zuleyha, sull’amicizia di Gaffur e Cetin, sulla decisione di Eyup di costituirsi e sui pettegolezzi che colpiranno la famiglia Yaman. Fekeli farà ritorno a casa e incontrerà Hunkar, ma Mujgan troverà un foulard e accuserà Zuleyha di averlo.

Yilmaz vorrebbe tornare a casa, ma Demir gli chiederà di trasferirsi. Gaffur inviterà Cetin a cena e gli svelerà il suo passato. Eyup ricatterà Hatip, ma Yilmaz riuscirà a dimostrare che il colpevole dell’omicidio è un altro. Fekeli inaugurerà una scuola a Behice e Demir chiederà aiuto ad Yilmaz.

Gelosia, amicizia e pettegolezzi: le anticipazioni settimanali di Terra amara!

Le novellistiche anticipazioni di Terra Amara ci rivelano che la storia si concentrerà sulla gelosia di Mujgan per Zuleyha, sull’amicizia di Gaffur e Cetin, sulla decisione di Eyup di costituirsi e sui pettegolezzi che colpiranno la famiglia Yaman.

Fekeli farà ritorno a casa e incontrerà Hunkar, ma Mujgan troverà un foulard e accuserà Zuleyha di averlo. Yilmaz vorrebbe tornare a casa, ma Demir gli chiederà di trasferirsi. Gaffur inviterà Cetin a cena e gli svelerà il suo passato. Eyup ricatterà Hatip, ma Yilmaz riuscirà a dimostrare che il colpevole dell’omicidio è un altro. Fekeli inaugurerà una scuola a Behice e Demir chiederà aiuto ad Yilmaz.

Le anticipazioni settimanali ci svelano che Fra Gaffur e Cetin nascerà una profonda amicizia, a cui Gaffur vorrebbe impedire le nozze della coppia. Yilmaz porterà a termine un importante affare che preoccuperà gli Yaman, mentre Fekeli intraprenderà un misterioso affare immobiliare. A quel punto, Hatip deciderà di eliminare Eyup, facendolo pugnalare in carcere. Julide riceverà una lettera di minacce in cui Demir verrà accusato per l’omicidio di Ercument.

Per salvaguardare il buon nome di Zuleyha, Demir incontrerà Yilmaz e Fekeli per trovare una soluzione. Hunkar e Fekeli sospetteranno che sia stato Behice ad inviare la lettera anche se non sembra essere coinvolta. Mujgan riprenderà di nascosto una conversazione fra Zuleyha e Yilmaz in cui parlano dell’omicidio di Ercument. Gaffur sarà molto felice nel sentire Uzum chiamarlo papa per al prima volta.

Ad Adana si diffonderà la voce che Demir abbia ucciso Ercument perché quest’ultimo aveva aggredito Zuleyha. Per questo motivo, la procura riaprirà l’indagini sull’omicidio.

Change privacy settings