Terra Amara, anticipazioni 6 settembre: Behice smascherata, lui scopre tutto e si mette nei guai

“Scoperta Scioccante in Terra Amara! Mujgan Aspetta un Secondo Figlio – Il Mondo di Zuleyha sarà Sconvolto!”

Nel prossimo episodio di Terra Amara, in onda mercoledì 6 settembre, Behice riscontrerà un disagio sul piano della decisione di Yilmaz di trasferire la sua proprietà a Gulten e Cetin, ma si asterrà dall’esprimere il suo malessere alla presenza di Fekeli.

Terra Amara, anticipazioni 6 settembre: Gaffur viene a conoscenza di un’offerta seducente

Nel corso degli eventi, Gaffur sarà informato sulla gratificazione milionaria promessa da Demir per chiunque consegni indizi convincenti per condannare l’assassino effettivo di Hunkar.

Terra Amara, anticipazioni 6 settembre: Inaspettata Scoperta che potrebbe cambiare le sorti di Gaffur

Poco dopo, Yaman darà l’incarico al suo aiutante di ritrovare dei documenti nella stanza di sua madre, ma Gaffur farà un’inattesa scoperta di un dossier che potrebbe stravolgere la sua esistenza. Tuttavia, Behice lo bloccherà e minaccerà di denunciarlo per l’uccisione di Hatip.

Terra Amara, anticipazioni 6 settembre: Notizie di una gravidanza inaspettata

Per finire, Zuleyha scoprirà che Mujgan aspetta un bambino.

Terra Amara, anticipazioni 6 settembre: Ricompensa di Demir genera agitazione

Nella prima sezione di Terra Amara, Mujgan rivelerà a sua zia che Yilmaz ha esposto il desiderio di regalare la loro villa a Gulten e Cetin nella tenuta Yaman e di essere contrariata dal fatto che suo marito non si sia preoccupato di sentire il suo punto di vista. Da parte sua, Behice dimostrerà malcontento per la decisione, ma cambierà rapidamente opinione quando vedrà arrivare Fekeli. Nel frattempo, Gaffur apprenderà dal giornale della conferenza stampa del suo padrone e si accorgerà che Demir ha avanzato un’offerta generosa per chiunque consegni il colpevole della morte di sua madre alle autorità.

Terra Amara, anticipazioni 6 settembre: Gaffur trova prove compromettenti su Behice

In seguito, Demir contatterà villa Yaman e ordinerà al capomastro di ritrovare dei documenti rilevanti nella camera di sua madre e consegna personalmente alla Holding. Inoltre, l’uomo chiederà una particolare attenzione dato che ci sono documenti importanti che non devono assolutamente essere persi. Di conseguenza, Gaffur si recherà nella stanza della sua defunta signora e riuscirà a trovare un dossier su signora Hekimoglu. Allora, l’uomo saprà che Behice è l’assassina di due ex mariti e che avrebbe potuto fare lo stesso con Hunkar.

Terra Amara, anticipazioni 6 settembre: Behice minaccia Gaffur di denuncia

Nell’ultimo segmento dell’episodio di Terra Amara, Behice girerà alla villa della sua nipote per raccogliere alcuni beni personali e si imbatterà in Gaffur mentre esamina il dossier su di lei. Nel vederla, l’uomo avrà un timore e la donna capirà che qualcosa non va bene. Di conseguenza, signora Hekimoglu chiederà spiegazioni e il marito di Saniye ammetterà di avere le prove per mandarla dietro le sbarre per l’uccisione di Hunkar. Quindi, la zia della dottoressa minaccerà l’avversario dicendogli di essere al corrente dell’omicidio di Hatip commesso da lui. Infine, Zuleyha sarà scioccata nello scoprire che Mujgan è incinta.

Change privacy settings