Terra amara, anticipazioni 5 e 6 giugno 2023: Yilmaz chiederà il divorzio a Mujgan! Zuleyha verrà processata per tentato omicidio

Non perderti le anticipazioni su Terra Amara! La soap opera turca sta per tornare con nuove puntate imperdibili, in cui i protagonisti affronteranno un’altra avventura ricca di colpi di scena e di emozioni. L’episodio di lunedì 5 e martedì 6 giugno sarà ricco di sorprese: Julide cercherà in tutti i modi di convincere il giudice a non incriminare Zuleyha, ma nonostante i suoi sforzi il giudice deciderà di farla processare per tentato omicidio. Yilmaz, poi, deciderà di punire Mujgan chiedendole il divorzio. Scopriamo insieme tutte le novità su Terra Amara!

Terra Amara: anticipazioni delle puntate di lunedì 5 e martedì 6 giugno

Non perderti le ultime news su Terra Amara. Nelle prossime puntate, da lunedì 5 a martedì 6 giugno, Julide non sarà in grado di convincere il giudice e Zuleyha verrà processata per tentato omicidio. Yilmaz, inoltre, deciderà di chiedere il divorzio a Mujgan per punirla della sofferenza causata a Zuleyha.

Anticipazioni Terra Amara: il destino di Zuleyha

Julide farà del suo meglio per convincere il giudice a non incriminare Zuleyha, sostenendo che le lesioni personali siano state accidentali. Nonostante ciò, il giudice non prenderà in considerazione le sue richieste e deciderà di farla processare per tentato omicidio. Hunkar sarà in gravi condizioni e non potrà fare a meno di pensare alle sofferenze che ha patito sua nuora prima di sparare a Demir.

Anticipazioni Terra Amara: Yilmaz chiederà il divorzio a Mujgan

Yilmaz accuserà Mujgan di essere la responsabile di tutto quello che è successo. L’uomo non potrà più sopportare la presenza della moglie e arriverà a prendere una decisione drastica: chiederà il divorzio. La donna sarà disperata all’idea di perdere l’uomo che ama e, intanto, Saniye riuscirà a cancellare il debito di Gaffur grazie all’aiuto di Naciye.