Terra Amara, anticipazioni 3ª stagione: Mujgan finge una gravidanza, Ali la ripudia

Nei prossimi episodi di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5, ci saranno molti colpi di scena. Secondo le trame della terza stagione, Yilmaz Akkaya e Ali Fekeli reagiranno in modo estremamente violento dopo aver appreso del piano malvagio ordito dal dottor Mujgan Hekimoglu.

Terra amara, anticipazioni: Fekeli rifiuta Mujgan dopo che lei si finge incinta per tenere Yilmaz con sé

Mujgan sarà rivelata, secondo i teaser degli episodi di Terra amara della terza stagione. La dottoressa dirà prima a Behice che non aspetta il figlio di Fikret, anche se non sarà specifica sul perché.

In realtà, Yilmaz ha accusato Fikret di aver passato la notte con Müjgan e Fikret si sarebbe scagliato con rabbia contro le due donne per aver ordito un piano diabolico contro la sua famiglia. A questo punto, la dottoressa Hekimoglu avrebbe affermato di aver inventato una gravidanza per tenere Yilmaz al suo fianco dopo averlo visto con Zuleyha Altun (Hilal Altnbilek) alla fattoria. Una storia che Fekeli non accetterà e si informerà anche sulla relazione di Mujgan con Fikret. L’anziano impresario non riuscirà a perdonare il comportamento della figlioccia e di conseguenza la ripudierà.

Il dottor Hekimoglu e Behice vengono espulsi dal ranch dell’ex meccanico.

Mujgan si scuserà con Fekeli nei prossimi episodi di Terra Amara e sarà pronto a fare qualsiasi cosa per ottenere il suo perdono. Purtroppo, gli sforzi della dottoressa saranno tutti vani; di conseguenza, lei e Behice saranno isolati da tutti. Il piccolo Kerem Ali sarà separato dalla madre e Yilmaz deciderà di escludere le due donne dalla sua proprietà, spiegando di aver preso questa decisione a causa della gravità dei suoi atti. La dottoressa Hekimoglu e la zia saranno quindi costrette a lasciare la proprietà e Yilmaz assisterà allo svolgimento dell’azione. Fekeli si avvicinerà di soppiatto all’automobile che trasporta le due donne e la fermerà senza che il suo figlioccio se ne accorga.

Alì non abbandona la sua figlioccia al destino.

Fekeli arriverà in una casa di sua proprietà con Behice e Mujgan, mentre Yilmaz avrà Kerem Ali tutta per sé. L’anziano impresario non potrà abbandonare la figlioccia al suo destino, quindi ordinerà ai suoi scagnozzi di occuparsi delle esigenze della dottoressa e di quelle della zia, oltre che di vigilare sulla loro sicurezza. Quando entreranno in casa, il padrino di Yilmaz dirà loro che sono i benvenuti a Istanbul, ma non vicino alla sua casa o a quella di Yilmaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings