Terra Amara Anticipazioni 30 settembre 2023: Mujgan dimentica Yilmaz e si consola con Fikret, Demir perde la testa per Umit

Le Anticipazioni di “Terra Amara”, il programma su Canale 5, in onda il 30 settembre 2023, rivelano un avvicinamento tra Fikret e Mujgan. Frattanto, Demir estende un invito a Umit. Nel frattempo, Zuleyha è ora l’erede legittima di Hunkar. Nello specifico, nella puntata del 30 settembre 2023, alle 14:10, Fikret e Mujgan sembrano nutrire sentimenti reciproci. Allo stesso tempo, Sevda incoraggia Demir a riconquistare Zuleyha.

Però, Demir decide di invitare Umit come suo ospite per l’evento di premiazione dell’Imprenditore dell’Anno di Cukurova. Alla cerimonia partecipano anche Fekeli e suo nipote, con Fikret che persiste nel suo piano di vendetta contro Yaman, il fratellastro. Zuleyha, l’ex sarta, ora sovrintende ai matrimoni collettivi che si svolgono nella tenuta, responsabilità precedentemente di Hunkar.

“Terra Amara” Anticipazioni: La connessione tra Fikret e Mujgan

Qual è la situazione tra Fikret e Mujgan? Mentre molti iniziavano a stancarsi dei continui capricci di quest’ultima, il ragazzo è sempre stato al suo fianco, sostenendola senza giudicarla mai. È evidente che tra loro ci sia sempre stato un certo connubio. Nonostante ciò, Fikret ha sempre mantenuto la sua posizione, dato che Mujgan era una donna sposata. Ora, però, con la morte di Yilmaz, le dinamiche potrebbero cambiare, e sembra che tra i due stia nascendo un sentimento.

“Terra Amara” Anticipazioni: L’invito di Demir ad Umit!

Sevda spera che Demir possa rimettere insieme i pezzi della sua famiglia e, per questo motivo, gli dà un consiglio: dovrebbe tentare di riconquistare Zuleyha. Tuttavia, sembra che i pensieri di Demir siano rivolti altrove. Da quando ha incontrato Umit, non può fare a meno di pensarci. Così, Demir invita Umit come sua ospite all’evento di premiazione dell’Imprenditore dell’Anno di Cukurova. Alla serata partecipano anche Fekeli e suo nipote, che non sembrano gradire la presenza di Demir.

Zuleyha erede di Hunkar: Anticipazioni di “Terra Amara” del 30 settembre 2023

Zuleyha, l’ex sarta, ora sovrintende i matrimoni collettivi, precedentemente organizzati da Hunkar. Ora che è la nuova signora della villa, Yaman le ha affidato le quote della Hunkar Yaman Holding. Inoltre, Sevda sta spingendo la giovane a prendere le redini dell’associazione benefica, e nonostante qualche titubanza iniziale, Zuleyha prende la decisione di candidarsi e viene eletta.

“Per saperne di più sulle Anticipazioni settimanali di “Terra Amara”, seguiteci tra il 25 e il 30 settembre 2023.
“Terra Amara” va in onda su Canale 5 dal lunedì alla domenica alle 14:10.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI