Terra Amara anticipazioni 30 Dicembre: la puntata di domani promette violenti scontri e colpi di scena inattesi

Una feroce disputa tra Demir e Yilmaz si conclude con la morte di Gulten nell’episodio in onda il 30 dicembre 2022, alle 14:10, secondo i teaser di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5. Pertanto, Hunkar e Fekeli capiscono che è necessario agire per fermare altre inutili uccisioni.

Anticipazioni 30 dicembre 2022 di Terra Amara: Yilmaz è sconvolto e furioso!

L’azione di Fekeli ha permesso a Yilmaz di riacquistare la libertà. Il giovane è stato riaccolto tra le braccia del suo padrino dopo essere stato rilasciato dalla prigione, ma questo non è bastato a fargli tirare un sospiro di sollievo. In realtà, Akkaya è arrabbiato per aver deluso Mujgan, poiché non sembra volergli dare un’altra possibilità di fare ammenda e difendersi. L’uomo d’affari è anche infuriato perché ha saputo che la famiglia Yaman ha osato screditarlo durante un’intervista.

Anticipazioni in Terra amara: Demir spara a Gulten!

Yilmaz si precipita alla tenuta, incattivito dal continuo disprezzo di Demir nei suoi confronti, che ora si esprime anche pubblicamente oltre che privatamente. Una volta in compagnia del suo acerrimo nemico, i due hanno un’accesa discussione che si conclude con una sorprendente ammissione da parte dell’ex meccanico che fa perdere la calma a Yaman: ha comprato la villa di Sermin. Il signore di Cukurova estrae il suo revolver e spara… a Gulten! Quest’ultima interviene per salvare la sua amata Akkaya dalla rabbia irrazionale di Demir, sparando al suo posto. Entrambi i rivali sono sbigottiti!

Il 30 dicembre 2022, Hunkar e Fekeli collaborano per scongiurare uno spargimento di sangue

Yilmaz e Yaman sono costretti a mettere da parte l’astio che nutrono l’uno verso l’altro per lavorare insieme e salvare Gulten, che deve essere mandata subito in ospedale perché Demir le ha accidentalmente sparato, mettendo a rischio la sua vita. Quando Hunkar e il suo ex amante Fekeli parlano di ciò che è appena accaduto, entrambi concordano sulla necessità di trovare una soluzione per fermare immediatamente il conflitto tra i loro ragazzi. Come possono fermare altri inutili spargimenti di sangue se non riescono a portare a termine questa missione?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings