Terra Amara, Anticipazioni 29-30 settembre: Zuleyha cerca di riprendere in mano la propria vita. Demir ha un nuovo e temibile nemico

Gaffur fa ritorno da un viaggio inaspettato e sfortunato in Germania, secondo le anticipazioni per Terra Amara del 29 settembre. Scopre di essere caduto vittima di una truffa, che ha a che fare con un’opportunità lavorativa che gli è stata offerta. Determinato a mettersi alle spalle questa amara esperienza, decide di tornare a casa a Cukurova. Va da Demir per confidargli la sua shell dialogue, per poi ricevere un’importante offerta di lavoro.

Un nuovo interesse amoroso si profila per Demir: incontra una donna di nome Umit, che cattura immediatamente la sua attenzione con il suo fascino.

Terra Amara, Anticipazioni 29-30 settembre: Zuleyha si Riprende e Gulten si Prepara per il Matrimonio.

Ci attendono forti emozioni nelle puntate di Terra Amara del 29 e 30 settembre. Il focus è su Zuleyha che troverà la forza di ritrovare la sua stabilità dopo un periodo di dolore provocato dalla perdita di Yilmaz. Si vede coinvolta nell’organizzazione di matrimoni collettivi, seguito all’assunzione del ruolo precedentemente svolto da Hunkar a villa Yaman.

Gulten vede realizzarsi un sogno diventare realtà mentre prova il suo abito da sposa, gentilmente confezionato da Zuleyha. Risplende di emozione per l’atteso “sì”.

Terra Amara, Anticipazioni 29-30 settembre: Il Velenoso Fikret contro Demir.

Negli episodi di Terra Amara del 30 settembre, si assiste a un cambiamento nell’atteggiamento di Fikret. Si rivela essere più fiero e crudele di quanto Demir possa immaginare, iniziando un gioco pericoloso per rovinare la vita di suo fratello. La causa di questo astio risiede in un segreto di famiglia ancora oscuro per Demir poiché entrambi condividono lo stesso padre, Adnan Yaman, che aveva abbandonato la madre di Fikret durante la gravidanza. Questo ha portato Fikret e la madre a condurre una vita di stenti, motivo per cui Fikret ora cerca di vendicarsi.


Tutte le nostre anticipazioni e Trame anche su Telegram: Clicca su seguici e Iscriviti al Canale
SEGUICI