Terra Amara anticipazioni 14 Novembre: fiamme sulla proprietà di Demir e Zuleyha

Demir e Zuleyha dovranno affrontare le fiamme sulle loro proprietà nei prossimi episodi di Terra Amara.

Ad appena dieci giorni dal debutto dei nuovi episodi di Terra Amara su Canale 5, arrivano direttamente dalla Turchia nuove speculazioni sul futuro dei coniugi Yaman e sulle loro enormi proprietà. Mentre le fiamme divampano nella tenuta di Demir e Zuleyha, i due dovranno affrontare un altro momento buio. Altun riuscirà a mettersi in salvo molto velocemente, ma la vita di Demir sarà in grave pericolo, dato che quest’ultimo è stato dato per disperso da tempo.

La casa di Zuleyha e Demir è in fiamme.

Terra Amara tornerà nella programmazione di Canale 5 il 14 novembre. La soap, in pausa dal 19 settembre, prenderà il posto nei palinsesti della rete Mediaset della serie iberica Una Vita, prossima alla fine della sua corsa. I telespettatori potranno immergersi nell’atmosfera turca degli anni ’70 con la turbolenta e romantica storia d’amore con Yilmaz e Zuleyha dalle 14.10 alle 14.45 circa, cioè fino all’inizio di Uomini e Donne. All’inizio gli spettatori assisteranno a molti colpi di scena, tra cui un incendio che metterà in pericolo non solo la tenuta degli Yaman ma anche la vita di Demir.

In seguito alla morte della matrona Hunkar, Zuleyha e Demir saranno costretti a scegliere tra la difesa della loro terra e l’attacco. A causa di difficoltà politiche che faranno salire gli animi, alcuni fuorilegge del borgo non esiteranno a dare fuoco alla tenuta nel tentativo di radere al suolo tutti i sacrifici di una vita degli Yaman.

Fikret e Zuleyha sono alla ricerca di Demir.

Altun riuscirà presto a mettere al sicuro se stesso e i suoi figli Adnan e Leyla grazie all’aiuto di Fikret Fekeli, un personaggio ancora sconosciuto agli spettatori italiani. Fikret è il fratello illegittimo di Demir, figlio del defunto padre Adnan, che ha tenuto nascosta la sua esistenza alla famiglia.

Anche Fekeli sarà fondamentale nel corso della ricerca di Demir.

In realtà, Zuleyha si avvarrà dell’assistenza del cognato per iniziare la caccia a Demir, che scomparirà tra le fiamme per un lungo periodo di tempo. Alla fine, i due si uniranno per trovare Yaman. Cosa è successo a Demir mentre cercava di recuperare i frutti del lavoro della sua famiglia? Dovremo aspettare le future anticipazioni di Bitter Earth Turkish per scoprirlo. Gli eventi appena narrati, invece, dovranno attendere l’inizio del 2023 per essere trasmessi, poiché le dinamiche che hanno portato a questi eventi si verificheranno l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings