Terra Amara, anticipazioni 14 febbraio: Colak scatena una guerra

Nel corso della nuova emozionante puntata della soap turca Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda il 14 febbraio sul canale Canale 5, un vendicativo Colak, fresco di scarcerazione, sferra il suo attacco reclamando le terre che il rivale Demir gli aveva sottratto anni addietro.

Determinato a rivendicare ciò che ritiene suo, Colak ordina ai suoi subalterni di appropriarsi dell’intero raccolto degli alberi presenti sui possedimenti di Zuleyha.

Intrighi e Seduzioni: Betul in Azione

La manipolatrice Betul è disposta a tutto pur di mettere le mani sul filmato compromettente che potrebbe inchiodare Fikret, mosso da un desiderio di vendetta nei confronti del suo ex fidanzato. Con l’intento di ingannare Vahap, tenta di adescarlo solo per poi drogarlo con un sonnifero. In seguito all’inganno, una volta ripresosi, un confusoVahap realizza che Betul ha fatto perdere le proprie tracce, portando via con sé il filmato tanto conteso.

Lasciato Indietro: Il Doloroso Addio di Lutfiye

Nella première che andrà in onda il 13 febbraio, si ritroverà la figura di Lutfiye costretta a intraprendere un viaggio improviso verso Bursa, spinta dalla triste notizia della scomparsa di Kayhan, figlio di Muzaffer. Con il cuore colmo di tristezza, Lutfiye deve abbandonare la scena in circostanze disperate.

Non Perdere “Terra Amara” su Canale 5 e Mediaset Infinity!

Ricordiamo che Terra amara è trasmessa su Canale 5 e può essere seguita anche in streaming su Mediaset Infinity, dove si possono trovare altri contenuti in esclusiva. Per aggiornamenti e news su Mediaset Infinity, è possibile consultare il Mediaset Infinity Magazine.

Da vera appassionata di “Terra Amara”, non posso fare a meno di esprimere un po’ di scetticismo sulle nuove svolte di questa puntata. Le strategie di vendetta di Colak promettono scintille, ma spero che non siano troppo prevedibili.

Betul, invece, è una figura che spicca sempre per la sua astuzia; tuttavia, il suo piano sembra piuttosto rischioso. Sono curiosa di vedere come queste trame si svilupperanno, e se manterranno gli standard di suspense che ci si aspetta da un prodotto di alta qualità come “Terra Amara”.

Change privacy settings