Scopri quando finisce la soap turca e quale telenovela potrebbe sostituirla.
Fan di Terra Amara, preparate i fazzoletti! La quarta stagione, in onda su Canale 5, sarà l’ultima. Ma non disperate: un nuovo amore turco potrebbe presto conquistare il vostro cuore.
Le lacrime di Cukurova:
Era il 4 luglio 2022 quando Züleyha e Demir entrarono nelle nostre case, conquistandoci con la loro tormentata storia d’amore. Da allora, Terra Amara è diventato un appuntamento fisso per milioni di italiani, che ogni giorno si immergono nelle vicende degli Yaman.
Un addio amaro:
Purtroppo, tutte le storie hanno una fine, e anche quella di Terra Amara giungerà al termine. L’ultimo episodio della quarta stagione è previsto per l’inizio dell’estate, lasciando un vuoto incolmabile nel palinsesto di Canale 5.
Un nuovo amore all’orizzonte:
Ma Mediaset non ci lascia a bocca asciutta! Sembra infatti che i vertici di Cologno Monzese stiano pensando di sostituire Terra Amara con Gülcemal, un’altra telenovela turca che promette scintille.
Ritrova il tuo Demir preferito:
La sorpresa? Gülcemal avrà come protagonista Murat Unalmis, il bellissimo attore che interpretava Demir Yaman in Terra Amara. Un’occasione per ritrovare il nostro amato Demir in una nuova veste e in una storia avvincente.
Non perderti gli aggiornamenti:
Scoprirai presto se Gülcemal sarà la nuova regina del pomeriggio di Canale 5. Nel frattempo, continua a seguire Terra Amara e preparati a dire addio a Züleyha e a tutti gli abitanti di Cukurova.
#TerraAmara #Gülcemal #Spoiler #SoapTurche #Canale5