Terra Amara anticipazioni 13 maggio: Tutto scoppia! Yilmaz investe Azize e scatena un putiferio

La serie turca “Adini Feriha Koydum” ci mostra una storia piena di amore, gelosia, tradimenti e conflitti di famiglia. In questo episodio, Zuleyha ha la sensazione che Demir sfavorisca Adnan, in favore della figlia, e che soltanto lei abbia le giuste attenzioni.

Yilmaz investe Azize ed è l’inizio di una serie di eventi che coinvolgono anche Mujgan. Intanto, Sabahattin minaccia Sermin di riferire un segreto a Betul. Un intreccio di sentimenti contrastanti, dove tutto è in gioco. Chi sfavorerà Adnan? Cosa farà Mujgan? E cosa rivelerà Sabahattin?

Zuleyha contro Demir: un marito sfavorisce Adnan?

Zuleyha non vede di buon occhio il rapporto tra Demir e Leyla. La donna ha l’impressione che il marito sfavorisca Adnan, in favore della figlia, e che soltanto quest’ultima abbia le giuste attenzioni. Nel frattempo, Hunkar si reca in ospedale a far visita a Fekeli. Qui viene beccata da Behice, che la aggredisce verbalmente, riversandole tutto il suo disprezzo.

Yilmaz investe Azize e scatena un putiferio

Azize esce di nascosto dalla tenuta, alla ricerca di un posto tranquillo dove poter riposare. Sfortunatamente, viene investita da Yilmaz, che sta rientrando a casa con la sua automobile. L’Akkaya le presta soccorso, e la porta in ospedale, dove le dona il suo sangue.

Mujgan, avvisata dell’accaduto, è furibonda e, in un primo momento, sfoga la sua rabbia nei confronti della Altun e del suo ex, Yilmaz. Intanto, Demir licenzia Fadik, ma Hunkar interviene in suo favore e la reintegra in cucina.

Sabahattin minaccia Sermin!

Saniye, presso la tomba della mamma di Uzum, è molto triste. Gaffur, invece, maledice Hatip, dato che gli deve un’ingente somma di denaro. Nel frattempo, Sermin cerca di farsi perdonare da Behice rivelandole un segreto sugli Yaman.

Sabahattin, intanto, durante un confronto con Julide, scopre la denuncia che l’ex moglie ha sporto contro di lui per violenza domestica. Il medico, infuriato, minaccia la sua ex, Sermin, di riferire tutto alla loro figlia Betul.

Change privacy settings