Terra Amara anticipazioni 13 e 14 Maggio 2023: Sermin cerca il perdono di Behice: scopriamo perché.

Gli spoiler della fiction daily turca, per ciò che riguarda gli episodi che andranno in onda sabato 13 e domenica 14 maggio, anticipano che Rasit porterà Hatip alla polizia, luogo dove a quest’ultimo verranno prese le impronte digitali.

Zuleyha, invece, nutrirà il sospetto che Demir preferisca Leyla ad Adnan. Nel frattempo, Yilmaz investirà accidentalmente Azize. Sermin, in ultimo, cercherà il perdono di Behice raccontandole un segreto sulla famiglia Yaman, mentre Julide si metterà alla ricerca dell’assassino di Cengaver.

Terra Amara: gli spoiler della fiction daily turca

La fiction daily turca Terra Amara è trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset e sulla piattaforma streaming Mediaset Play Infinity dal lunedì al venerdì alle ore 14:10, il sabato alle ore 14:30 e la domenica alle ore 15. Gli spoiler della fiction daily turca, per ciò che riguarda gli episodi che andranno in onda sabato 13 e domenica 14 maggio, anticipano che Rasit porterà Hatip alla polizia, luogo dove a quest’ultimo verranno prese le impronte digitali.

Zuleyha, invece, nutrirà il sospetto che Demir preferisca Leyla ad Adnan. Nel frattempo, Yilmaz investirà accidentalmente Azize. Sermin, in ultimo, cercherà il perdono di Behice raccontandole un segreto sulla famiglia Yaman, mentre Julide si metterà alla ricerca dell’assassino di Cengaver.

Hatip alla polizia e Naciye si lascia andare a una scenata

Hatip verrà condotto alla polizia da Rasit, così ad Aga gli agenti prenderanno le impronte digitali. Nel frattempo, in un bar, Naciye origlierà una discussione tra Sermin e Fusun.Da tale dialogo, Naciye capirà che Sermin ha intenzione di partire prossimamente assieme ad Hatip per Antalaya, quindi, impulsivamente, si lascerà andare a una teatrale scenata.

A mente fredda, invece, la donna dapprima deciderà di regalare ai bisognosi alcuni averi di Aga e, successivamente, minaccerà il partner di togliergli tutto se non lascerà nell’immediato Sermin. Zuleyha, nel mentre, temerà che Demir possa preferire Leyla ad Adnan.

Yilmaz investe Azize e Demir licenzia Fadik

Intanto, Hunkar si dirigerà furtivamente nella stanza d’ospedale dov’è ricoverato Fekeli, al momento sotto sedativi, e lì la matriarca incontrerà Behice la quale le riverserà senza riserve il suo disprezzo.Azize, poco più tardi, sarà disturbata dal rumoroso russare di Fadik, così l’anziana signora uscirà dalla tenuta senza farsi vedere per andare a dormire altrove.

Peccato, però, che mentre Azize si troverà per strada verrà accidentalmente investita da Yilmaz.Superato lo shock iniziale, Yilmaz, dapprima soccorrerà Azize per poi condurla in ospedale, dove deciderà di donarle il suo sangue nel tentativo di salvarle la vita, ma questo gesto farà andare Demir su tutte le furie. Akkaya, quindi, avvertirà Zuleyha per telefono dell’incidente, suscitando una plateale scenata di Mujgan. Intanto, Demir licenzierà Fadik per non aver tenuto sotto controllo debitamente Azize.

Sermin cerca di riconciliarsi con Behice

Hunkar non sarà d’accordo con tale licenziamento, quindi reintegrerà poco dopo Fadik in cucina.Saniye, successivamente, resterà sconcertata quando Uzum parlerà alla defunta mamma Zelis sulla sua tomba, mentre Gaffur si vedrà costretto a prodigarsi verso qualche ora in più di straordinario a causa della somma di denaro che ancora non gli ha restituito Hatip.

Sermin, in cerca del perdono di Behice, racconterà alla stessa un segreto sulla famiglia Yaman, nel frattempo Julide vorrà scoprire il volto di chi ha ucciso Cengaver. Sabahattin sarà desideroso di riconciliarsi con Julide ma, al contempo, verrà a conoscenza che Sermin lo ha denunciato.

Proprio a seguito di tale scoperta, Sermin si paleserà al cospetto di Sabahattin e l’uomo la minaccerà di rivelare tutto a Betul.Fekeli, in ultimo, proverà a capire con quale ricatto Behice ha minacciato Hunkar, così lei gli racconterà il segreto appreso da Sermin.