Terra Amara anticipazioni 13 e 14 maggio 2023: Mujgan contro Zuleyha

Ricordatevi di non perdere le nuove puntate di Terra Amara in onda il 13 e 14 maggio su Canale 5! Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sui nuovi episodi: cosa accadrà ai protagonisti della soap opera turca?

Terra Amara, tutte le anticipazioni del weekend 13-14 maggio

L’appuntamento con la soap opera turca Terra Amara è confermato il 13 e 14 maggio su Canale 5 con due puntate speciali del weekend. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sui nuovi episodi: cosa accadrà?

Azize è vittima di un incidente stradale: anticipazioni terra amara 13 maggio

Le anticipazioni di Terra Amara del 13 maggio 2023 rivelano che Zuleyha inizierà ad avere dei sospetti riguardo il comportamento di Demir nei confronti di Adnan. Intanto, Yilmaz si troverà ad affrontare una situazione inaspettata: Azize sbucherà improvvisamente per strada e, l’uomo non riuscirà a frenare in tempo con la sua vettura, causando un drammatico incidente stradale.

Fekeli lascia Hunkar: anticipazioni terra amara 14 maggio

Le anticipazioni di Terra Amara del 14 maggio 2023 rivelano che Fekeli tornerà a casa e si recherà da Hunkar per tranquillizzarla sul loro segreto. Purtroppo, la loro conversazione assumerà un tono amaro nel momento in cui Fekeli deciderà di chiudere la loro relazione. Gaffur, invece, si scaglierà contro Gulten e Cetin dopo averli beccati insieme. Mujgan accuserà Zuleyha di tradire Demir.

Yilmaz conclude un affare: le anticipazioni terra amara 14 maggio

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara di domenica 14 maggio, rivelano che ci sarà spazio anche per gli affari di Yilmaz. L’uomo concluderà una trattativa che metterà in apprensione la famiglia Yaman. Ricordiamo, infine, che Mujgan accuserà Zuleyha di tradire suo marito Demir.

Non perdere le prossime puntate di Terra Amara e scopri cosa accadrà ai protagonisti della soap opera turca.