Terra Amara: analizziamo il difficile rapporto tra Gülten e Züleyha. Al peggio non c’è mai fine…

I telespettatori hanno osservato il rapporto conflittuale tra la cameriera Gülten Taşkn (Selin Genç) e Züleyha Altun (Hilal Altnbilek) fin dai primi episodi italiani della serie. Dopo una breve riconciliazione, le due donne saranno nuovamente in contrasto tra qualche settimana a causa di un importante malinteso.

Terra Amara anticipazioni: Züleyha scrive un biglietto a Yilmaz, ma…

Quando Demir Yaman (Murat Ünalmş) allontana il piccolo Adnan dalla tenuta per “punire” la consorte per essersi recata da Ylmaz Akkaya (Uur Güneş) a chiedere assistenza dopo aver saputo che è stato lui a dare l’ordine di sabotare il veicolo in cui lei e Müjgan Hekimolu (Melike pek Yalova) hanno avuto un incidente, le tensioni si riaccenderanno.

In quel momento, Züleyha tenterà di uccidersi, non potendo sopportare l’idea di separarsi dal figlio. Tuttavia, prima di farlo, invierà una lettera a Yilmaz per informarlo che il padre di Adnan è lui e non Demir. Altun darà quindi a Gülten l’ordine di consegnare la lettera ad Akkaya, ma questa non arriverà mai a destinazione.

Le anticipazioni di Terra Amara: La lettera di Züleyha non arriva mai al destinatario.

Esatto, se avete avuto modo di leggere i nostri post precedenti, saprete che la figlia di Nazire (Teksin Pircanli), la domestica di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk), intercetterà la lettera e la infilerà nello zaino di scuola senza rendersi conto di cosa sia successo. Come se non bastasse, dopo qualche giorno la lettera finirà sotto il letto di Yilmaz, dove gli rimarrà nascosta mentre continua a vivere.

La verità è che Züleyha inizierà a chiedersi perché Yilmaz non l’abbia mai contattata per salvare lei e Adnan dalla morsa di Demir e della tirannica madre, dopo un ricovero in un manicomio voluto da Hünkar (Vahide Perçin) a causa del suo tentato suicidio. La donna crederà erroneamente che, facendo in modo che Akkaya non senta mai i suoi commenti, Gülten l’abbia “tradita” per l’ennesima volta. Di conseguenza, le due donne litigheranno con veemenza e troncheranno per l’ennesima volta la loro amicizia.

Züleyha cerca di ricucire il rapporto con Gülten su Terra Amara, ma…

Nel giro di pochi giorni, però, Züleyha si renderà conto che molto probabilmente si sbagliava sul conto di Gülten; in particolare, ciò avverrà quando Hünkar riceverà una lettera scritta da un amico che nel frattempo è morto con tre anni di ritardo. Altun rivaluterà immediatamente la posizione di Gülten dopo che la suocera l’avrà informata che non è la prima volta che accade qualcosa di simile a Cukurova, poiché si renderà conto che la sua lettera potrebbe non essere ancora arrivata a Yilmaz.

Züleyha tenterà di scusarsi con Gülten per questo preciso motivo, ma il custode sarà scoraggiato dal suo atteggiamento ed eviterà qualsiasi forma di conflitto. L’amicizia sembrerà quindi per il momento vacillare e la pace sembrerà ancora lontana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings