Scandalo Terra Amara: Fekeli e Hunkar si incontrano per la vendita della terra, ma cosa succede dopo lascerà tutti senza parole

Domenica 26 marzo alle 15.00 su Canale 5, Fekeli inviterà Hunkar a un incontro per discutere del terreno che ha comprato da lei nella puntata di Terra Amara. La matrona di Cukurova non avrà però il denaro necessario per reclamare la sua proprietà. Ali Rahmet teme che Demir lo venga a sapere e lanci un nuovo conflitto contro Yilmaz.

Hatip informerà il signor Yaman della vendita dello spazio di famiglia da parte della madre, che è esattamente ciò che il padrino di Akkaya aveva previsto. Nel frattempo, Saniye incontrerà Uzum, un bambino che ha bisogno di assistenza.

La moglie di Gaffur porterà il bambino alla tenuta. Hatip tenderà una trappola alla famiglia di Hunkar vendendo a Gaffur del pollo avvelenato. La persona che l’ha consumato si sentirà così male da richiedere immediatamente assistenza medica. Infine, la reputazione degli Yaman potrebbe essere danneggiata in modo permanente.

I terreni che Fekeli ha acquistato da Hunkar sono destinati alla rivendita.

Una volta che il signor Yaman viene scagionato dalle accuse di omicidio di Cengaver nel primo segmento dell’episodio Terra Amara, Fekeli e Hunkar si incontreranno per parlare della vendita delle proprietà che ha comprato da lei. L’uomo vuole restituire alla donna la sua terra, ma la matrona di Cukurova lo pregherà di aspettare di ricevere l’intera somma di denaro perché lei non ce l’ha ancora.

Il padrino di Yilmaz teme che Demir venga a sapere tutto e inizi un conflitto con lui.

In realtà, ciò che accade dopo è esattamente ciò che Ali Rahmet temeva: Hatip dirà al coniuge di Zuleyha che il suo nemico ha acquisito diversi territori che un tempo appartenevano alla famiglia Yaman.

Il piccolo Uzum è curato da Saniye a Terra Amara.

Per preparare i bambini alla cerimonia di circoncisione, che sarà nuovamente ospitata dalla famiglia di Hunkar, Saniye si recherà nelle baraccopoli. Questa volta, la cameriera incontrerà Uzum, una bambina che ha bisogno di assistenza perché la madre è gravemente malata.

Di conseguenza, la moglie di Gaffur deciderà di prendersi cura della bambina e di portarla alla tenuta. Tuttavia, la circostanza le farà desiderare di diventare madre. Demir sarà costretto a sopprimere un numero significativo di cavalli a causa della pandemia di antrace.

Hatip usa una trappola per mettere in pericolo la famiglia Yaman.

Nella scena conclusiva dell’episodio Terra Amara, Hatip darà a Gaffur del pollo avvelenato da offrire ai giovani Cukurova mentre si sottopongono alla circoncisione. Per l’occasione saranno presenti anche gli uomini più influenti della nazione. Tutti coloro che hanno consumato il pollo inizieranno a sentirsi molto male in serata, al punto da richiedere una rapida assistenza medica. In realtà, il signor Aga raggiungerà completamente il suo obiettivo di infangare definitivamente il nome della famiglia Yaman ancor prima di importanti incarichi.

 

Change privacy settings