Sapevi che Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno 2 figli? Scopriamo chi sono

Oltre a essere un musicista molto conosciuto in Italia e adorato da milioni di fan, Eros Ramazzotti è noto anche per la sua vita privata apertamente rivelata. Sappiamo che l’uomo ha amato nel corso della sua vita sia Marica Pellegrinelli che Michelle Hunziker. I figli di questo secondo legame sono elencati qui.

Gabrio Tullio e Raffaela Maria sono i due cuccioli della famiglia Ramazzotti-Pellegrinelli.

Ripercorrendo le relazioni di Eros Ramazzotti, si nota innanzitutto l’affetto per la showgirl Michelle Hunziker, dalla quale il cantante ha avuto la sua prima figlia, Aurora Ramazzotti. Nel 2009, però, le loro strade si sono separate ed entrambi si sono poi rifatti una vita e una famiglia. Così, nel 2014 il cantante ha sposato in seconde nozze la modella Marica Pellegrinelli.

L’uomo ha avuto la gioia di diventare padre di due bambini, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, durante questo matrimonio. È vero che Raffaela Maria, nata il 21 agosto 2011 a Milano, è la figlia maggiore degli allora neo-sposi. Il nome della bambina deriva dalla combinazione dei nomi delle nonne materna e paterna.

Gabrio Tullio, il secondogenito dei coniugi Coppi, si è unito alla famiglia il 14 marzo 2014, andando ad aggiungersi al loro numero. I due bambini si sviluppano quotidianamente e sono essenzialmente il centro dell’universo per entrambi i genitori. I due adorano trascorrere il tempo facendo attività in famiglia e dedicano ogni occasione libera a questo scopo. Anche la figlia maggiore di Eros, Aurora, che adora passare il tempo con il padre e i suoi fratellastri, è spesso presente con loro.

Purtroppo, la famiglia si è parzialmente separata nel 2019, dopo che Eros e la Pellegrinelli hanno annunciato il loro divorzio. Pare che il matrimonio sia finito a causa di un’incompatibilità di fondo tra i due. Per il bene dei figli, che sono la cosa più importante nella vita di entrambi, la coppia ha comunque mantenuto un rapporto stretto nonostante questo.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.