Ruby la trama, il cast, il trailer e tutto quello che devi sapere sul film in onda stasera mercoledì 16 novembre su Rai 2

Un film per la TV canadese Lifetime del 2021 diretto da Gail Harvey e basato sull’omonimo romanzo di V.C. Andrews, debutterà su Rai 2 mercoledì 16 novembre 2022. Oltre a battere Sam Duke come miglior attore non protagonista in un film per la TV ai Trofei del Leone canadesi, Ruby si è aggiudicato anche i premi per la migliore produzione, i costumi e il trucco. In totale, sono stati prodotti altri quattro film, creando una sorta di storia di V.C. Andrews che andrà in onda su Rai 2 nelle prossime settimane: La perla di Ruby il 23 novembre, Il destino di Ruby il 30 novembre e Il gioiello nascosto il 14 dicembre.

La storia del film stasera in tv, Ruby

Ruby Landy, una giovane donna vissuta negli anni ’60 nel Delta del Mississippi, nella sinuosa ed enigmatica regione dei bayou della Louisiana, è la protagonista del film. Vive con la nonna Catherine, una guaritrice spirituale cajun, e ha un dono straordinario per la pittura. Le morti irrisolte della madre e del padre che Ruby non ha mai conosciuto veramente tormentano la sua mente. La ragazza è improvvisamente costretta ad affrontare la perdita della nonna e la disapprovazione dei genitori del suo ragazzo per la loro relazione. Poco prima di morire, la nonna le dice che suo padre è un gemello e che ha una sorella. La ragazza decide di lasciare New Orleans e di andare dall’uomo più ricco della città, suo padre, ma non riuscirà mai a superare l’amore proibito per Paul.

Il gruppo

Raechelle Banno interpreta il ruolo principale di Ruby Landry, mentre Gil Bellows, che interpreta il padre Pierre, è probabilmente l’attore più riconoscibile del cast.

Il trailer può essere visto su YouTube

Streaming

Il film può essere visto solo su RaiPlay; non è disponibile, come spesso accade per i film TV, su altri operatori.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *