Replica Terra amara – Episodio 25 – streaming puntata di oggi 5 agosto 2022

Streaming e replica Terra amara 5 agosto 2022

L’interesse riscosso dalle soap opera è sempre molto forte e mai come nella stagione estiva riescono a catalizzare l’attenzione degli spettatori. Complice una tv che va in vacanza, le produzioni italiane ed estere prendono il possesso dei palinsesti, in particolare su Mediaset. Il gigante dell’editoria diretto da Pier Silvio Berlusconi ha dato prova di tenere in alta considerazione il genere, anche perché gli ascolti lo hanno spesso e volentieri ripagato nel recente passato. Il nuovo fenomeno del momento si chiama Terra amara, titolo turco la cui messa in onda nel Paese d’origine è terminata nello scorso mese di giugno dopo centinaia di episodi.

Streaming e replica Terra amara 5 agosto 2022

Capire fin dove saprà spingersi lungo la penisola italica è complicato, ma di certo se il buon giorno si vede dal mattino allora è destinato a un futuro roseo. L’accoglienza ricevuta si è, infatti, rivelata ottima e, al fine di massimizzarne il potenziale, lo spazio occupato nei palinsesti è cambiato, venendo anticipato di un’oretta circa.

La trasmissione su Canale 5 inizia adesso alle 14.35, ma chi non ha la possibilità di stare davanti allo schermo del televisore ha un ottimo piano di riserva, al 100 per cento gratuito. Ci riferiamo, ça va sans dire, a Infinity, la piattaforma web del Biscione dove seguire lo streaming e la replica anche della puntata di Terra amara di venerdì 5 agosto 2022.

Terra amara – streaming, puntata del 5 agosto 2022 replica e momenti salienti

Yilmaz svuota quasi completamente il serbatoio della vettura di Demir. In tal modo, non appena si fermerà, il rivale in amore sarà costretto a scendere. Il piano ha successo e così il meccanico aggredisce l’antagonista, lo trascina in capanno e lo lega.

Ne scaturisce un forte litigio, al termine del quale il protagonista tenta di togliere la vita al potente uomo d’affari appiccando un incendio.

Replica intera puntata del 5 agosto 2022

➡️ CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings