Mujgan e le sue preoccupazioni: anticipazioni Terra Amara del 5 e 6 maggio 2023

Tutto è pronto per un weekend da brividi con la soap opera Terra Amara! Cosa succederà nelle puntate del 5 e 6 maggio? Le anticipazioni ci parlano di una verità che potrebbe venire a galla e di un putiferio a causa del gesto di Zuleyha. Prepariamoci a scoprire di più!

Terra Amara si conferma anche per il 5 e 6 maggio 2021

L’appuntamento con la soap opera Terra Amara rimarrà invariato anche nei prossimi giorni 5 e 6 maggio 2021. Ci sarà un cambio di orario per la puntata di sabato 6 maggio: Verissimo prenderà il posto della soap per uno speciale sull’incoronazione del Re Carlo III, quindi la puntata di Terra Amara durerà solo 45 minuti e inizierà alle 15:45.

Le anticipazioni di Terra Amara

Le anticipazioni di queste due puntate di Terra Amara si concentrano sulle famiglie Yaman e Akkaya. Ci sarà caos a seguito del gesto di Zuleyha che infastidirà la mamma di Kerem Ali. La dottoressa si troverà dinanzi a una scena raccapricciante quando scoprirà che suo figlio sta prendendo il latte dalla sua rivale Zuleyha. Tutto ciò scatenerà una nuova crisi in Mujgan, che si precipiterà da Demir per metterlo al corrente dei suoi timori.

Anticipazioni Terra Amara del 5/5: Zuleyha allatta il figlio di Yilmaz e Mujgan

Mujgan si ritroverà costretta a stare lontano da suo figlio per un po’. Tutto avrà inizio quando la donna, assentatasi da casa per andare a firmare alcuni documenti, sulla via del ritorno si ritroverà con una gomma a terra. Rimasto solo con il piccolo Kerem Ali in lacrime a causa della fame, Yilmaz chiederà aiuto alla sua ex. Zuleyha non esiterà a offrirsi di allattare il bambino al posto di Mujgan.

Anticipazioni Terra Amara del 6/5: Hunkar teme che Zuleyha riveli la verità su Adnan

Ci sarà qualcuno fortemente preoccupato che una verità possa venire a galla scompigliando ogni cosa. Hunkar, infatti, avrà timore che Zuleyha possa rivelare a Yilmaz che il vero padre di Adnan non è Demir, ma lui. Così Hunkar si sforzerà di spingere il figlio a intestare tutti i beni della famiglia Yaman alla piccola Leyla. Tuttavia, Demir si rifiuterà di fare una cosa del genere.

Mujgan fa vacillare le certezze di Demir: anticipazioni Terra Amara

Quando Demir verrà a sapere che Yilmaz ha comprato tutte le proprietà che lui aveva messo in vendita a Istanbul, le sue convinzioni inizieranno a vacillare. Anche le parole di Mujgan contribuiranno a rendere insicuro l’erede Yaman, la quale lo metterà al corrente delle sue preoccupazioni sul rapporto tra i coniugi.

Change privacy settings