Un Posto al Sole anticipazioni fino al 12 maggio: Bianca, la scelta che cambierà per sempre la sua vita

La soap opera Un Posto al Sole torna sulla scena televisiva con una nuova settimana di anticipazioni che promettono scintille e colpi di scena. I protagonisti della serie si preparano ad affrontare nuove sfide e a superare ostacoli che metteranno a dura prova la loro forza interiore.

Lara, in particolare, dovrà fare i conti con la presenza di Marina, ma nonostante tutto spera di riconquistare il cuore di Roberto. Intanto, la tensione aumenta nella famiglia Boschi-Poggi e il Caffè Vulcano è alle prese con una nuova crisi che potrebbe compromettere il futuro del locale. Scopriamo insieme cosa accadrà dal 8 al 12 maggio in Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole anticipazioni settimana 8-12 maggio

La settimana dall’8 al 12 maggio promette un’intensa programmazione di Un Posto al Sole. Lara, nonostante la presenza di Marina, spera di riconquistare Roberto, mentre la tensione inizia a farsi sentire in casa Boschi-Poggi. Bianca si trova in un momento importante della sua vita e Ornella è delusa da Luca De Santis. Nel frattempo, al Caffè Vulcano si preannunciano problemi per Diego, Nunzio e Silvia.

Lara e Roberto, una storia d’amore

Lara prova ancora dei sentimenti per Roberto e, nonostante la presenza di Marina, spera di riconquistare il suo cuore. Marina, intanto, prende una decisione drastica che causerà tensioni fra i coniugi. Approfittando dell’assenza di Marina, Lara si presenterà a Palazzo Palladini insieme a Tommaso.

Angela e Salvatore alle prese con i loro problemi

La settimana di Un Posto al Sole vedrà uno scontro tra Marina e Roberto, e Salvatore molto deluso perché non invitato alla crociera. Mariella dovrà fare i conti con Salvatore e, grazie a un confidente, riuscirà a dargli dei buoni consigli. Intanto, Angela non riesce a stare tranquilla per una certa questione che riguarda sua figlia.

Nuovi problemi al Caffè Vulcano

Alberto è preoccupato per suo figlio Federico, e Micaela dovrà prendersi le sue responsabilità. Diego, Nunzio e Silvia dovranno affrontare una situazione allarmante, mentre Michele e Filippo discuteranno per apportare dei cambiamenti in radio. Raffaele e Renato cercheranno di placare Otello, che sente l’ansia di darsi da fare.