Mediaset si prepara a una Rivoluzione: Stop a Pomeriggio 5 cosa succederà a Terra Amara…

Il palinsesto Mediaset si prepara a subire un notevole cambiamento a partire dal 5 giugno 2023. La fascia pomeridiana sarà particolarmente interessata da questa variazione, con la sospensione definitiva di Pomeriggio 5, il talk show condotto da Barbara D’Urso. La soap opera di Canale 5, Terra Amara, invece, rimarrà immutata, occupando come sempre la fascia del daytime.

In seguito alla sospensione di Pomeriggio 5, alle 16:45 si potranno vedere film sentimentali e romantici che terranno compagnia al pubblico fino alle 18:45 circa, quando inizierà il tradizionale quiz della fascia preserale.

Dal 12 giugno, inoltre, al posto di Avanti un Altro tornerà l’appuntamento con Caduta Libera, il game show di Gerry Scotti. Ad agosto, invece, nella fascia preserale di Canale 5, tornerà Conto alla Rovescia, quiz condotto sempre da Gerry Scotti.

Cambio Programmazione Mediaset dal 5 Giugno: Barbara D’Urso Ferma e Terra Amara Inalterata

A partire dal 5 giugno 2023, le reti Mediaset subiranno una profonda rivoluzione all’interno del palinsesto. Le novità più importanti riguarderanno la fascia del pomeriggio, dove si assisterà allo stop per Pomeriggio 5, il talk show condotto con successo da Barbara D’Urso.

Pomeriggio 5 Sospeso, ma Nessun Cambiamento per Terra Amara

Nessuna variazione sarà apportata alla soap opera di Canale 5, Terra Amara: quest’estate, infatti, non sono previste puntate speciali di un’ora nel daytime della rete.

Con la puntata del 2 giugno, dunque, calerà il sipario su questa edizione di Pomeriggio 5, che ha ottenuto una media complessiva di circa 1,8 milioni di spettatori al giorno con punte superiori ai due milioni.

Dal 5 Giugno, Posto a Film Sentimentali e Romantici

Alle 16:45 di ogni giorno, dunque, si avrà spazio per la messa in onda di film sentimentali e romantici, che terranno compagnia al pubblico fino alle 18:45 circa, quando inizierà il consueto quiz della fascia preserale.

Caduta Libera e Conto alla Rovescia Sostituiranno Avanti un Altro

Un ulteriore cambio programmazione Mediaset si verificherà dal 12 giugno in poi, quando al posto di Avanti un Altro tornerà l’appuntamento con Caduta Libera, il game show di Gerry Scotti.

Ad agosto, invece, sempre nella fascia del preserale di Canale 5 sarà riproposta la prima e unica stagione di Conto alla Rovescia, quiz condotto sempre da Gerry Scotti, che proseguirà fino ai primi di settembre.

Change privacy settings