Matilde affronta il suo passato: cosa succederà nelle prime puntate de Il Paradiso delle signore 8

Il Paradiso delle signore 8: anticipazioni su Matilde, Marcello e Adelaide

Da settembre, Rai 1 riprenderà le puntate inedite della nuova stagione de Il Paradiso delle signore, che si preannuncia ricca di colpi di scena e di sorprese. Al centro della trama ci saranno ancora le vicende di Matilde, che si troverà ad affrontare un passato doloroso e ad avere a che fare con delle amare verità che la lasciano senza parole. Inoltre, sarà particolarmente importante l’evoluzione del personaggio di Marcello, che dovrà prendere una scelta importante sulla sua vita sentimentale.

Matilde si prepara al ritorno del suo passato

Le anticipazioni delle prossime puntate di Il Paradiso delle signore 8 svelano che per Matilde arriverà il momento della resa dei conti finale. La giovane dovrà fare i conti con il suo passato, con dei segreti che finora ha cercato di evitare. In particolare, Matilde si troverà ad affrontare la tragedia dell’incendio che ha distrutto il mobilificio della sua famiglia, alla ricerca di una verità che potrebbe portare dei nuovi cambiamenti nella sua vita.

Marcello al bivio: cosa sceglierà?

Tra le anticipazioni di Il Paradiso delle signore 8 c’è anche l’evoluzione del personaggio di Marcello, che si ritroverà in una crisi sentimentale. Dopo il riavvicinamento con Ludovica, Marcello si chiederà se quello che prova per Adelaide sia vero amore o solamente una “amicizia speciale”. Sarà lui a dover prendere una scelta importante, che potrebbe cambiare la sua vita e quella della donna.