Maggio 2023: addio a Il Paradiso delle Signore 7 e Bella Mà, benvenuto Bar Stella e Sei Sorelle

Maggio 2023 sarà un mese ricco di novità per le reti Rai. Si parte con la settima stagione della soap opera Il Paradiso delle Signore che saluta il pubblico e lascia spazio al ritorno di Sei Sorelle.

Il primo pomeriggio vedrà anche lo stop di Bella Mà, sostituito da Ore 14, il talk show di cronaca nera e attualità condotto da Milo Infante. In seconda serata, invece, farà il suo debutto Bar Stella con Stefano De Martino. E ancora la terza rete Rai conferma la trasmissione Geo con la riproposizione a Settembre della versione “Magazine”. Un Maggio ricco di novità per la televisione di stato che soddisferà sicuramente la curiosità dei telespettatori.

Un Maggio ricco di novità su Rai 1 e Rai 2

Il mese di Maggio 2023 si apre con una rivoluzione nelle programmazioni delle reti Rai. La fascia del primo pomeriggio, in particolare, vedrà lo stop di Il Paradiso delle Signore 7, sostituito dal ritorno di Sei Sorelle.

Il Paradiso delle Signore 7 saluta il pubblico

Il 5 Maggio andrà in onda l’ultima puntata della settima stagione della soap opera, dopodiché dall’8 Maggio farà il suo ritorno Sei Sorelle, che terrà compagnia ai telespettatori per tutta l’estate.

Stop anche per Bella Mà

Rai 2, inoltre, vedrà lo stop di Bella Mà, il talk show condotto da Pierluigi Diaco che ha fatto il suo debutto lo scorso Settembre. Una volta conclusa la settima stagione della trasmissione, la Rai ha deciso di confermare il programma anche nella prossima stagione televisiva 2023/2024.

Al posto di Bella Mà arriva Ore 14

Subito dopo lo stop per il Giro d’Italia 2023, Rai 2 tornerà ad ospitare Ore 14, il talk show di cronaca nera e attualità condotto da Milo Infante. La trasmissione andrà in onda dalle 14 alle 15:30 fino a fine Giugno, quando prenderà il via la consueta sosta estiva.

Bar Stella torna in seconda serata

Tra le novità di Maggio spicca anche il ritorno di Bar Stella, il programma di seconda serata condotto da Stefano De Martino, che farà il suo debutto il 25 Aprile sulla seconda rete della televisione di stato.

Stop anche per Geo su Rai 3

Il 26 Maggio andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione di Geo, il programma dedicato alla natura condotto da Sveva Sagramola. La trasmissione ha registrato ottimi ascolti, tanto che la terza rete Rai ha deciso di confermare il programma anche nella prossima stagione televisiva, con la riproposizione a Settembre della versione “Magazine” del programma.

Change privacy settings