Un Posto al Sole 2-5 Maggio 2023: Roberto e Lara intraprendono un viaggio della speranza. La psicopatica potrebbe essere incastrata

Il preserale di Rai 3, Un Posto al Sole, ritorna con le sue imperdibili anticipazioni della settimana. Dopo la pausa della festività del Primo Maggio, Un Posto al Sole andrà in onda a partire da Martedì 2 Maggio 2023, con una doppia puntata il Venerdì 5 Maggio 2023.

Le anticipazioni della settimana ci svelano che Roberto è ormai a un passo dal scoprire la verità sulla salute del bimbo Tommy, mentre Clara ha deciso di lasciare Alberto e Franco ed Angela sono sempre più lontani. Seguiamo insieme le prossime puntate di Un Posto al Sole per scoprire come andranno a finire le storie.

Un Posto al Sole 2-5 Maggio 2023: le anticipazioni della settimana

Questa settimana, Un Posto al Sole tornerà regolarmente su Rai 3 a partire da Martedì 2 Maggio 2023. Tuttavia, a causa della festività del Primo Maggio, il preserale di Lunedì 1 Maggio 2023 non andrà in onda.

In compenso, però, Venerdì 5 Maggio 2023 ci sarà una doppia puntata! Andiamo a scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Roberto scoprirà la verità su Tommy?

Nelle puntate della settimana tra Lunedì 24 e Venerdì 28 Aprile, Roberto fu molto vicino a scoprire la verità sui malesseri del piccolo Tommy.

Tuttavia, solo nella settimana successiva, i telespettatori vedranno come il piano di Lara vacillerà dopo che la salute del bimbo subirà un importante peggioramento, tanto da rendere necessario un viaggio della speranza.

Martedì 2 Maggio 2023

Roberto è sempre più preoccupato per la salute del piccolo Tommaso, che peggiora ogni giorno. La situazione viene sottovalutata da Marina, certa che dietro tutto ciò ci sia una manovra ben precisa da parte di Lara.

Nel frattempo, Mariella è furiosa dopo aver visto le foto con le turiste tedesche che sono state inoltrate al cellulare di Guido.

Mercoledì 3 Maggio 2023

I medici sono in ansia e molto preoccupati per Tommaso, non capendo la causa del suo serio malessere. Lara si mostra disperata, ma nasconde qualcosa di inquietante.

Ma ecco che il suo folle e crudele piano sta per andare all’aria dopo una decisione di Roberto. Intanto, Ornella inizia a pentirsi della scelta di non partecipare al concorso di primario, vinto invece da Luca De Santis.

Giovedì 4 Maggio 2023

Dopo una lunga e sofferta riflessione, Clara decide di lasciare Alberto, stanca dei suoi tradimenti e delle continue mancanze di rispetto. Con grande rabbia di Marina, Roberto e Lara intraprendono un viaggio della speranza per Tommaso, ma con obiettivi diversi.

Lara spera di non essere smascherata, mentre Ferri di salvare il piccolo. Otello intanto soffre sempre di più la mancanza della sua Teresina.

Venerdì 5 Maggio 2023

Franco e Angela sono sempre più lontani, sia emotivamente che fisicamente. Durante l’assenza di Roberto, Marina crede che il suo matrimonio sia giunto al capolinea.

Clara, intanto, si imbatte nella rabbia di Alberto che non è disposto ad accettare la sua decisione di lasciarlo. Si riapre anche il caso del video con Diana che ha determinato la fine della storia d’amore con Clara. Infine, Marina rimarrà esterrefatta dopo aver ascoltato una conversazione tra Lara e Roberto.