La Promessa, puntate 20-21 giugno: Jana crede di aver ritrovato suo fratello

Introduzione

La Promessa è una serie televisiva spagnola in onda su Canale 5 dal 20 giugno 2020. La trama si sviluppa intorno alla famiglia Lujan. Nella prima puntata, Pia accuserà il padre di Cruz di essere un violentatore, mentre Simona tornerà a lavorare in cucina. Inoltre, Funes indagherà sull’assassino di Tomas e Catarina cerca di raggiungere un accordo con Tadeo.

Il barone Juan giurerà vendetta per l’affronto e Curro arriverà al palazzo. Jana scoprirà che la fede di Tomas è scomparsa dal nascondiglio e Alonso e Cruz chiederanno a Manuel di smettere di volare. Inoltre, Lope scriverà una lettera di auguri a suo figlio Antonio e Catalina offrirà a Tadeo di impossessarsi di un oggetto all’interno dell’abitazione come pegno per prendere tempo con i pagamenti arretrati.

Infine, la signorina Exposito scoprirà che la fede di Tomas è scomparsa dal nascondiglio. Insieme ai personaggi principali, assisteremo a scontri, intrighi, lotte di potere e segreti familiari. Tutto si svolgerà nella cornice di una grande tenuta, che sarà teatro di tutti i conflitti della famiglia.

Il Barone minaccia Pia di vendetta

Nella prima parte della puntata de La Promessa di martedì 20 giugno, Pia accuserà il padre di Cruz di essere un violentatore e così l’uomo giurerà di vendicarsi per l’affronto lasciando il palazzo. Nel frattempo, Simona si riprenderà e deciderà di tornare a lavorare in cucina, mentre Funes continuerà ad indagare sul reale assassino della morte di Tomas de Lujan.

Catalina cerca di raggiungere un accordo con Tadeo

Successivamente, Catalina riuscirà ad ottenere una proroga per i pagamenti da Tedeo. Curro arriverà al palazzo insieme al barone Juan e la signorina Exposito crederà possa essere suo fratello. Inoltre, la fidanzata di Mauro verrà declassata a semplice cameriera per evitare che debba occuparsi di Leonor.

Funes sospetta di un membro della famiglia

Funes crede che l’assassino di Tomas sia un membro della famiglia Lujan. Inoltre, Conrado sottolinea che se fosse stata la domestica a commettere l’omicidio non avrebbe mai usato un prezioso tagliacarte come arma del delitto, ma un coltello della cucina.

Jana scopre che la fede di Tomas è scomparsa

Infine, Jana scoprirà che la fede del signorino Tomas è scomparsa dal nascondiglio. Intanto, Alonso e Cruz chiederanno a Manuel di smettere di volare poiché si tratta di un hobby molto pericoloso e soprattutto molto costoso. Catalina richiamerà Tadeo e gli offrirà di impossessarsi di un oggetto a piacere all’interno dell’abitazione come pegno per prendere tempo con i pagamenti arretrati. Lope scriverà una lettera di auguri a suo figlio Antonio, mentre Jana sarà convinta che Curro sia suo fratello Marcos. Alla fine, la signorina Exposito scoprirà che la fede di Tomas è scomparsa dal nascondiglio.

Change privacy settings