Incredibile polemica scoppia intorno a Terra Amara – La sospensione estiva fa infuriare i telespettatori!

La soap opera Terra Amara, prodotta da Mediaset, è un vero e proprio fenomeno del primo pomeriggio di Canale 5. Dal 2017 ha conquistato milioni di telespettatori grazie alla trama coinvolgente e ricca di colpi di scena.

La terza stagione, che è andata in onda lo scorso ottobre, è stata seguitissima. Purtroppo, i fan della serie sono stati costretti ad una lunga sospensione estiva. La decisione, presa dai vertici Mediaset, è stata dettata dall’esigenza di non “sprecare” episodi inediti in un periodo in cui ci sarà una diminuzione della platea televisiva. L’appuntamento con Terra Amara prosegue nella fascia del primo pomeriggio feriale di Canale 5 fino al prossimo venerdì 30 giugno.

Da questa data inizierà lo stop estivo, con la soap che non tornerà in onda per ben due mesi. La notizia, come prevedibile, non è stata accolta con favore dai fan della serie, da sempre molto attenti e partecipi. Alcuni hanno espresso il proprio sdegno sui social, lamentando l’inutilità di tenerli sulle spine fino a settembre, altri hanno invece puntato il dito contro le scelte dei dirigenti Mediaset. Terra Amara, dunque, chiuderà i battenti fino a settembre, lasciando i fan nell’attesa di nuovi colpi di scena e avvincenti trame.

Terra Amara: la soap sospesa per ben due mesi

Terra Amara, la seguitissima soap opera del primo pomeriggio di Canale 5, sta per vivere una lunga sospensione estiva. La decisione, presa dai vertici Mediaset, ha scatenato la polemica tra i fan e appassionati della serie, che hanno sbottato sui social.

Appuntamento fino al 30 giugno

L’appuntamento con Terra amara prosegue nella fascia del primo pomeriggio feriale di Canale 5 fino al prossimo venerdì 30 giugno. Da questa data inizierà lo stop estivo, con la soap che non tornerà in onda per ben due mesi.

La scelta di non “sprecare” gli episodi inediti

Un verdetto dettato dall’esigenza di non “sprecare” episodi inediti della terza stagione in un periodo in cui ci sarà una diminuzione della platea televisiva. Gli episodi inediti, quest’anno, verranno messi in stand-by per ben due mesi e torneranno in onda nuovamente dal prossimo settembre.

Proteste dei fan sui social

Un’iniziativa che non è per niente piaciuta ai tantissimi fan della serie, che si sono scagliati contro la lunga sospensione estiva. Alcuni hanno espresso il proprio sdegno sui social, lamentando l’inutilità di tenerli sulle spine fino a settembre, altri hanno invece puntato il dito contro le scelte dei dirigenti Mediaset.

Terra Amara, l’amato appuntamento quotidiano

Terra Amara è un’amata soap opera turca che ha conquistato un grande seguito, tanto da diventare un appuntamento quotidiano per milioni di telespettatori. Il verdetto preso dai vertici Mediaset di sospendere la serie per due mesi, dunque, non è stato accolto con favore dagli appassionati.

Change privacy settings