Il Paradiso delle Signore, Irene sospetta: cosa c’è tra Clara e Alfredo?

Un’altra settimana di emozioni al Paradiso delle Signore è pronta ad entrare nelle case degli italiani a partire dal 2 maggio. Questo nuovo episodio promette di essere ricco di novità ed emozioni, in cui tutti i personaggi principali saranno coinvolti.

Ferdinando, sentendosi messo da parte dalla sua fidanzata Ludovica, decide di organizzare un matrimonio lampo. Irene sospetta qualcosa tra Clara e Alfredo, mentre Salvo intuisce che tra Elvira e lui qualcosa c’è. Vittorio, intanto, sta lavorando ad un’idea che potrebbe rivoluzionare il Paradiso delle Signore, mentre Ezio scopre che Veronica conosceva tutta la verità sulla sua relazione con Gloria. Non resta che seguire l’episodio del 2 maggio per scoprire come andranno a finire le storie dei personaggi del Paradiso delle Signore.

Un’altra settimana di emozioni al Paradiso delle Signore

Il consueto appuntamento con Il Paradiso delle Signore continua su Rai 1, dal lunedì al venerdì a partire dalle 15:55 circa. Il 2 maggio, andrà in onda un altro episodio ricco di novità ed emozioni. In particolare, le attenzioni sono poste su Ferdinando, il quale si sente messo da parte dalla sua fidanzata Ludovica, la quale sta trascorrendo moltissimo tempo con Marcello. Dopo che quest’ultimo è partito per Ginevra, Ferdinando scopre che tra i due è successo qualcosa e non riesce più a trattenersi. Pertanto, decide di organizzare un matrimonio lampo, per riavere Ludovica tutta per sé.

Irene sospetta qualcosa tra Clara e Alfredo

Da quando Clara e Alfredo trascorrono moltissimo tempo insieme, Irene comincia a sospettare che possa esserci del tenero tra loro due. Anche Salvo, dall’altra parte, capisce che Elvira non è soltanto un’amica.

Vittorio al lavoro per rivoluzionare il Paradiso delle Signore

Vittorio, intanto, sta lavorando ad un’idea che potrebbe rivoluzionare il Paradiso delle Signore. La concorrenza sta per aprire i battenti e lui, per scongiurare il pericolo, decide di lanciare una linea di abiti maschili.

Ezio scopre la verità su Gloria e Veronica

Infine, Ezio scopre che Veronica, in realtà, conosceva tutto sulla sua relazione con Gloria. Per questo motivo, la sua ex moglie ha deciso di trasferirsi oltreoceano senza dargli la possibilità di chiarirsi con lei.

Change privacy settings