Beautiful 2 maggio: Brooke si sfoga, ma Ridge ha già preso la sua decisione

Nella puntata di Beautiful in onda il 2 maggio 2023 alle ore 13.45 su Canale5, Ridge dovrà dire a Brooke la sua decisione di tornare con Taylor.

Beautiful anticipazioni 2 maggio: Ridge pronto ad affrontare Brooke

Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che il Forrester saluterà Steffy, Thomas e la Hayes, per raggiungere la Villa e affrontare sua moglie. I suoi figli attenderanno con ansia il suo ritorno mentre Brooke tenterà di convincere il suo consorte a mettere da parte il risentimento. Purtroppo le sue preghiere non solo sembreranno vane ma si renderà conto che Ridge non porta più la fede nuziale al dito.

Anticipazioni Beautiful: Ridge torna a casa da Brooke … ma per chiudere con lei

Ridge ha passato la notte con Taylor. Al risveglio, il Forrester è stato molto chiaro con i suoi figli e la sua ex moglie: prima di poter tornare da loro, deve chiudere ufficialmente la sua relazione con Brooke. Lo stilista dirà loro di doverli lasciare per qualche ora, per tornare alla Villa e informare la Logan della fine della loro storia d’amore. Steffy sarà molto preoccupata che la sua matrigna, con le lacrime agli occhi, faccia cambiare idea a suo padre e aspetterà con ansia che ritorni.

Beautiful Anticipazioni: Brooke nota che Ridge non porta più la fede

Ridge arriverà alla villa e troverà Brooke assorta nei suoi pensieri. La Logan starà pensando dove possa essere finito suo marito e se abbia passato la notte da Steffy – e Taylor – oppure abbia preso una stanza d’albergo. Il Forrester la riporterà alla realtà, dicendole di avere una cosa molto importante da dirle. Comincerà a riferirle anzi a ribadirle, di aver deciso di rompere con lei e di non aver più la forza di sopportare tradimenti, bugie e sotterfugi.

La bionda cercherà di convincerlo a non gettare all’aria anni di felicità e gli dirà di amare lui e solo lui. Poi però un particolare le farà venire i brividi: noterà che Ridge non porta più la fede nuziale al dito. La bionda cercherà di convincerlo a non gettare all’aria anni di felicità e gli dirà di amare lui e solo lui. Purtroppo però la sua preghiera non sembrerà essere ascoltata.

Change privacy settings