Il Paradiso delle Signore, incredibilmente Il matrimonio di convenienza tra Gemma e Roberto è destinato a saltare. Marco è il responsabile

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler e anticipazioni su Rai 1

La settima stagione del Paradiso delle Signore è visibile in streaming su RaiPlay e su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 16.05.

Una grande novità riguarda Gemma Zanatta (Gaia Bavaro) e Marco De Sant’Erasmo: l’ex fidanzato di Gemma è tornato in città ed è possibile che la notte di passione trascorsa durante una cena organizzata in suo onore abbia contribuito a un possibile ritorno di coppia. Ma c’è di più: questo amore segreto potrebbe essere la causa della gravidanza di Gemma.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 rivelano che nella settimana in onda da lunedì 27 marzo a venerdì 31 marzo, Gemma apparirà consapevole degli inutili tentativi di riconciliazione con Marco. A questo punto, Gemma è disposta a sposarsi per convenienza con Roberto Landi (Filippo Scarafia) in modo da proteggere la propria madre single da ogni discriminazione e nascondere l’omosessualità del suo compagno.

La figlia di Veronica (Valentina Bartolo) sarà invitata a cena da Ezio Colombo (Massimo Poggio) e Veronica per conoscere meglio l’editore di Paradiso Market.

Ma il matrimonio di convenienza tra Gemma e Landi potrebbe essere messo in discussione dal ritorno inaspettato di Marco a Milano. L’ex fidanzato di Gemma potrebbe essere il padre del bambino che la Cavallerizza porta in grembo. Così, se Marco riconoscesse la paternità del bambino, non sarebbe più necessario il matrimonio di convenienza e Roberto sarebbe costretto a mostrare al mondo la sua omosessualità.

Scoprirà cosa accadrà nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore? Rimani sintonizzato su Rai 1 per non perdere neanche una puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings