Il Paradiso delle Signore fino al 13 Gennaio: Ludovica rompe con l’ex, il Paradiso delle Signore non sarà più lo stesso!

9-13 gennaio, Il Paradiso delle Signore, Ludovica delude Marcello dichiarando il suo fidanzamento con Torrebruna. Dal 9 gennaio al 13 gennaio 2023, Rai 1 continuerà a trasmettere la soap opera italiana Il Paradiso della Signore. La scelta di Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) di porre fine alla sua relazione con Marcello Barbieri (Pietro Masotti) sarà uno shock per la compagna di Salvatore Amato (Emanuel Caserio).

Nelle anticipazioni de Il Paradiso delle signore Matilde saluta Vittorio.

Veronica (Valentina Bartolo), secondo le anticipazioni delle puntate che andranno in onda su Rai 1 da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio, vorrà trovare un lavoro per contribuire alle spese della famiglia, perché vuole alleviare parte dello stress di Ezio (Massimo Poggio). Gemma (Gaia Bavaro), la figlia di Zanatta, si rivolgerà a Roberto per avere assistenza, così Zanatta potrà contare su di lei (Filippo Scarafia). Contemporaneamente aumenterà anche il livello di collusione tra Colombo e la sua ex moglie Gloria (Lara Komar).

Matilde (Chiara Baschetti), che ha deciso di salvare il suo matrimonio, dirà addio a Vittorio (Alessandro Tersigni) quando Tancredi (Flavio Parenti) le farà una promessa importante.

Salvatore si trasferisce da Armando mentre Palma e Francesco arrivano a Milano.

L’ingegner Bonetti si occuperà della ricostruzione di Palazzo Andreani, finito nelle mani di Adelaide (Vanessa Gravina) e Marcello. Umberto (Roberto Farnesi) tenterà di corromperlo. Il commendator Guarneri si rallegrerà poi con il suo alleato Ferdinando (Fabio Fulco), credendo che la sua strategia sia riuscita.

Allo stesso tempo, la rubrica non potrà più essere redatta dal giornalista che supervisiona la Posta del Cuore all’interno del Paradiso Market. Salvatore dovrà invece intrattenere a casa sua Palma Rizzo (Valentina Tomada), una vecchia amica della famiglia Amato, perché il nuovo arrivato sarà accompagnato dal figlio Francesco (Christian Roberto).

Dopo aver salutato i visitatori, il fidanzato di Marcello (Pietro Genuardi) sarà costretto a rimanere da Armando. Palma esprimerà ora il suo malcontento per il trasferimento di Salvatore al capo magazziniere Ferraris senza nasconderlo, mentre Francesco susciterà l’interesse del personale di vendita del Paradiso.

Ludovica interrompe il legame con l’ex perché Umberto vuole acquistare Palazzo Andreani.

Dopo aver chiesto ad Adelaide di occuparsi della Posta del Cuore per il Paradiso Market, Matilde si prenderà una vacanza e deciderà di viaggiare per qualche giorno con il marito. Oltre ad accettare l’offerta del parente, la Contessa di Sant’Erasmo vorrà reinserire Palazzo Andreani con l’approvazione di Marcello. Adelaide raggiungerà ora lo studio di Vittorio.

Gemma dirà alla madre che presto potrà raggiungerla per lavorare al Paradiso. Dopo la lite, Palma si sfogherà con Salvatore e Armando quando il figlio Francesco non torna a casa. Barbieri informerà poi la contessa di Sant’Erasmo che Umberto si è impegnato ad acquistare Palazzo Andreani.

Nel frattempo, Ludovica inviterà inaspettatamente il suo ex fidanzato a una festa in discoteca.

Torrebruna provocherà Marcello per tutta la serata e Marcello risponderà colpendolo. Poi Adelaide chiederà a Barbieri di fare ammenda con Ferdinando e Ludovica deciderà di chiudere con il suo ex.

Tancredi è deciso a riportare la moglie a Torino dopo la partenza di Veronica per il paradiso.

A Francesco verrà chiesto aiuto da Irene (Francesca Del Fa), Maria (Chiara Russo) e Clara (Elvira Camarrone) per risolvere un problema.

Nel frattempo, Veronica scoprirà che Ezio non è contento della sua assunzione al Paradiso e se ne andrà; tuttavia, quando si renderà conto del suo errore, esorterà l’amico a rientrare nel team dell’opulento rivenditore milanese.

Francesco seguirà il consiglio di Armando e assisterà Salvatore alla caffetteria. Tancredi informerà Umberto che è deciso a riportare la moglie a Torino, mentre Vittorio farà una sorpresa a Matilde e ristabilirà l’armonia lavorativa con lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings