Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Flora rinuncerà alla sua carriera da stilista?

Nelle ultime puntate della settima stagione della soap Il Paradiso delle Signore, Flora Ravasi sembra essere sempre più in ombra.

Il Paradiso delle Signore: Flora volterà le spalle a Umberto?

Nonostante Umberto le abbia fatto la proposta di matrimonio, sembra che non sia disposto a convolare a nozze con lei in breve tempo e anche a non considerare la carriera di stilista di lei. Ma è possibile che Flora volti le spalle a Umberto se non vedrà riconosciute le sue doti?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Umberto e Flora si sposeranno?

La stilista Flora è stata uno dei personaggi principali della scorsa stagione de Il Paradiso delle Signore, ma da quando Umberto le ha fatto la proposta di matrimonio sembra che sia stata messa in un angolo. Il Commendatore pare essere preso dai suoi piani per mettere il Paradiso delle Signore ko, piuttosto che considerare la carriera personale della sua fidanzata.

Flora dovrà rinunciare alla sua carriera da stilista?

Umberto e Tancredi hanno grandi progetti e l’acquisto di Palazzo Andreani è la loro occasione per sferrare l’attacco finale al Paradiso delle Signore. Flora, pur promettendo di non mettere i bastoni tra le ruote, ha voluto ovviamente qualcosa in cambio. Ma se Umberto non considerasse la carriera della sua fidanzata, Flora dovrebbe rinunciare alla sua passione e alla sua carriera da stilista.

Flora lascerà Il Paradiso e Umberto?

Flora ha sempre dimostrato di tenere moltissimo alla sua carriera, ma se non vedesse riconosciute le sue qualità di professionista, potrebbe voltare le spalle a Umberto e addirittura lasciare Milano e tornare in America. A peggiorare la situazione potrebbe esserci anche lo strano attaccamento che Umberto sembra ancora avere per la Contessa. La risposta a queste domande la scopriremo guardando le prossime puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings