Il Paradiso delle Signore anticipazioni Febbraio: Il Paradiso della Signore 7: il compromesso di Ezio al Commendatore Umberto

I teaser della soap opera di febbraio indicano che Ezio offrirà un affare al Commendatore Umberto.

Il Paradiso della Signore 7 va in onda nei giorni feriali alle 16.05 su Rai 1 ed è disponibile in streaming su RaiPlay. Salvatore scoprirà i disegni mancanti nello zaino di Francesco, lo accuserà di furto e poi ritratterà coprendosi il capo di cenere, secondo le anticipazioni della fiction quotidiana di Giannandrea Pecorelli per il mese di febbraio. Roberto, su suggerimento di Gemma, scoprirà che Marco è in apprensione per il suo cattivo rapporto con Tancredi e per l’imminente colloquio con Fellini.

Gemma e Marco, invece, converseranno fino a tarda notte; Elvira proporrà a Salvo di partecipare insieme a una gara di ballo e Marcello dovrà sopportare un periodo di prova prima di entrare nel Circolo. Ezio proporrà un compromesso al Commendatore Umberto, mentre i legami tra quest’ultimo e Flora saranno estremamente tesi.

Adelaide e Marcello sono ignari delle voci che li circondano.

Salvatore scoprirà i bozzetti mancanti nello zaino di Francesco e lo accuserà di averli rubati senza troppi riguardi. Nel frattempo, Gemma chiederà a Roberto di determinare l’origine del malumore di Marco.

Il direttore informerà il cavaliere del Circolo che il rampollo della famiglia Di Sant’Erasmo è nervoso non solo perché presto intervisterà Federico Fellini, ma anche per le tensioni con il frate.

Adelaide e Marcello non si preoccupano delle voci che girano intorno a loro, mentre Ludovica diventerà vicepresidente del Circolo.

Su consiglio di Marcello e Armando, Salvo ammetterà il suo errore e chiederà scusa a Francesco per averlo accusato ingiustamente.

Sandra Milo sarà la nuova testimonial delle colle Lycra, ma Irene sarà invidiosa della vicinanza tra la diva e Alfredo. Flora rimarrà all’oscuro delle ambizioni del suo fidanzato per Palazzo Andreani, mentre Ludovica sarà affascinata dalla storia d’amore tra Marcello e la contessa Adelaide.

Vittorio consiglierà a Marco di provare a rompere il ghiaccio con il fratello facendo la prima mossa, ma quando Tancredi capirà che Conti ha un ruolo in tutto questo, inviterà quest’ultimo a tenersi lontano dai Di Sant’Erasmo.

Mentre l’avvocato piemontese e il finanziere milanese si apprestano a iniziare i lavori di ristrutturazione di Palazzo Andreani, Matilde si renderà conto che Marco soffre soprattutto per l’assenza di Stefania.

Barbieri riceverà da Adelaide l’offerta di diventare socio del Circolo, mentre Marco e Gemma riscopriranno il loro antico sentimento, facendo le ore piccole.

Come membro del Circolo, Marcello attraverserà una fase di prova.

Elvira proporrà a Salvatore di partecipare insieme a una gara di ballo, mentre Tancredi assumerà il controllo de L’Eco della Sera e inviterà immediatamente la moglie a collaborare con la nuova testata.

Quando Matilde si offrirà di assisterlo nella nuova campagna pubblicitaria, Vittorio cambierà idea e lascerà l’incarico di pubblicista, ritenendo di aver perso la creatività che lo ha sempre contraddistinto.

Francesco comunicherà alla madre che non desidera più fare il sarto, lasciando il posto libero al Paradiso mentre Flora e Maria cercano un sostituto adeguato.

Il vecchio armatore e il commendatore faranno un patto per resistere a Marcello se diventerà il nuovo socio del Circolo. Nel frattempo, Barbieri riconoscerà che la sua nomina è subordinata al voto del vicepresidente.

Ezio e Gloria correranno il rischio di pestare i piedi al signor Guarnieri se un dipendente dei Palmieri farà domanda per un posto nella ditta di jeans di Ezio e Gloria.

Elvira, che non ha ancora ottenuto l’approvazione di Salvo per la gara di ballo, cercherà di rimediare a un problema con l’abito che intende indossare, per cui chiederà al giovane Rizzo di assisterla, ma lui rifiuterà.

Dopo essersi faticosamente preparato a comporre il suo discorso, Marcello si guadagnerà l’applauso del Circolo e lo racconterà con passione a Salvo.

Armando, assumendo nuovamente il ruolo di “detective”, esplorerà il passato di Francesco contattando il sarto per cui lavorava.

Marcello, nonostante sia stato eletto membro del Circolo, sarà sottoposto a un periodo di prova a causa di un regolamento portato alla luce dal commendatore.

Matilde assisterà Vittorio nella campagna pubblicitaria e dimenticherà la cena con il marito, che continuerà a tenere il broncio il giorno dopo.

Francesco inizierà a lavorare nella sartoria Paradiso grazie alla persuasione di Maria, mentre Flora scoprirà le omissioni di Umberto, facendo infuriare lo stilista. Tradotto con il sito www.DeepL.com/Translator (versione gratuita) Tradotto con www.DeepL.com/translator (versione gratuita)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings