Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 7 febbraio: Marcello rischia tutto, Gloria ed Ezio corrono rischi e Vittorio si trova in una situazione difficile

Vediamo le previsioni per la puntata del 7 febbraio 2023 de Il Paradiso delle Signore. Le trame della puntata della soap opera di Rai1 pubblicate su ComingSoon ci dicono che Marcello scoprirà che Ludovica deciderà se accettare o meno la sua candidatura al Circolo.

La vita di Marcello sarà in gioco nella puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Rai1 alle 16.05 del 7 febbraio 2023. Il ragazzo ha deciso di accettare la proposta di Adelaide e ha presentato la sua domanda per entrare nel Circolo. Quando Umberto e Tancredi lo sapranno, rimarranno scioccati e inizieranno a fare piani per fermare Barbieri e metterlo al suo posto.

Ma né Guarnieri né Di Sant’Erasmo decideranno cosa accadrà al vecchio barista. Ludovica dovrà decidere se far entrare il suo ex nel suo club esclusivo. Marcello dovrà mettersi al lavoro se non vuole fare brutta figura. Nel frattempo, Gloria ed Ezio cercheranno di assumere personale per la loro nuova attività, ma rischiano di far arrabbiare il Commendatore. D’altra parte, Vittorio continuerà a evitare Matilde e non riuscirà a farsi venire idee per la nuova campagna pubblicitaria del Paradiso.

Ludovica decide cosa accadrà a Marcello. Ecco le previsioni per Il Paradiso delle Signore del 7 febbraio 2023.

Adelaide chiede a Marcello se vuole unirsi al Circolo. Dopo averci pensato a lungo, il Barbieri ha deciso di accettare questa sfida ed è pronto a rendere felice la sua contessa. Quando il ragazzo ha annunciato di volersi candidare, sia Umberto che Ferdinando hanno iniziato a gridare allo scandalo. Come può un ragazzo umile come lui chiedere di entrare nel loro club speciale? I due si accordano per rendere le cose spiacevoli all’ex barista, che non perde le speranze. Ma quando Marcello scoprirà che sarà Ludovica a decidere del suo futuro, sarà molto preoccupato di fallire il suo obiettivo. L’ultima parola spetterà a Brancia di Montalto, che deciderà se l’ex marito potrà unirsi ai ricchi di Milano o meno.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 7 febbraio: Gloria ed Ezio devono stare attenti. Umberto sta aspettando.

Ezio può finalmente iniziare la sua nuova attività ora che ha tutti i documenti necessari. Colombo e Gloria, la sua socia, saranno però impegnati a cercare persone a cui vendere i jeans. Ma dovranno guardarsi le spalle a vicenda. Umberto potrebbe volerli uccidere se feriscono i suoi sentimenti. La situazione peggiorerà per loro e dovranno correre molti rischi. Riusciranno a uscirne indenni e a non cedere alla vendetta di Guarnieri?

Il paradiso delle signore anticipazioni 7 febbraio: Vittorio si mette sempre più nei guai

Vittorio è una causa persa. Conti cerca di mantenere la calma e di evitare Matilde. Dopo il litigio con Tancredi, Conti non vuole più vedere né parlare con Di Sant’Erasmo. Purtroppo, lo stress accumulato nel tempo ha fatto sì che non abbia più idee per le campagne pubblicitarie del suo grande magazzino. Vittorio soffre e soffrirà molto per questa situazione, dalla quale penserà di non poter uscire presto. Dovrà fare una scelta difficile che ha rimandato per troppo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *