Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Alfredo perde la pazienza, Marcello scopre la verità su Ludovica

Il Paradiso delle Signore continua ad essere un grande successo su Rai 1. I telespettatori possono seguire le vicende dei personaggi di Milano e scoprire le anticipazioni delle nuove puntate che andranno in onda dal 13 al 17 marzo. Matilde ha deciso di rivelare a Conti i piani del marito Tancredi e di mettere in atto un piano per salvare l’atelier. La situazione di Gemma è ancora difficile, poiché rischia di diventare ragazza madre.

Alfredo perde la pazienza

Irene non vuole rivelare la sua relazione con Perico e questo non sta più bene ad Alfredo. L’uomo perderà la pazienza e le chiederà di uscire allo scoperto, altrimenti romperà con lei. Per farsi perdonare, Irene farà qualcosa di plateale nei confronti di Alfredo. Maria, nel frattempo, metterà alla prova Irene e le dirà di avere una relazione con lui.

Gemma prende una decisione definitiva

Gemma non accetta i suggerimenti di Veronica e di Ezio su come gestire la gravidanza. Veronica e Colombo vogliono prendere l’affidamento del bambino, ma la giovane desidera crescerlo da sola. Gemma parla con una mamma che ha cresciuto il figlio senza un padre e in seguito prenderà una decisione definitiva sulla gravidanza.

Matilde ha un piano per salvare l’atelier

Matilde vuole esportare gli abiti nuziali all’estero per salvare le sorti del Paradiso. Chiederà aiuto a Umberto Guarnieri e Vittorio proporrà di lanciare il marchio del Paradiso su scala internazionale. La cognata di Marco, tuttavia, si troverà in una situazione di crisi, perché non saprà da chi schierarsi. Alla fine deciderà di rivelare a Vittorio tutti i piani di Tancredi.

Marcello scopre la verità su Ludovica

Marcello noterà che Ludovica è diventata fredda con lui e così chiederà informazioni a Flora. Poco tempo dopo scoprirà che la giovane Brancia è in procinto di sposarsi. Si tratta di nuove anticipazioni su Il Paradiso delle Signore che vi terranno incollati allo schermo per tutta la settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings