Fekeli e Zuleyha in missione: il matrimonio di Gulten e Cetin è a rischio? Anticipazioni Terra Amara 23 maggio 2023

Terra Amara si prepara a regalarci un momento molto atteso: Gulten e Cetin si sposeranno nella puntata del 23 maggio su Canale 5! Fekeli sta andando dagli Yaman per chiedere ufficialmente la mano della domestica, mentre Zuleyha sta confezionando un abito da favola per Gulten. Ma il loro sogno d’amore ha ancora qualche ostacolo da superare.

Gaffur ha scoperto che Gulten è stata vittima di uno stupro e Cetin è stato arrestato per aver sparato a Rustem. Toccherà a Fekeli e Zuleyha salvare la situazione, ma non possiamo sapere come andrà a finire senza seguire le anticipazioni settimanali di Terra Amara!

Terra Amara: Gulten e Cetin finalmente insieme

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 23 maggio 2023 su Canale 5 rivelano che i preparativi delle nozze di Gulten e Cetin procedono a gonfie vele. Fekeli sta andando dagli Yaman per chiedere ufficialmente la mano della domestica per conto del suo braccio destro, mentre Zuleyha sta confezionando un abito nuziale da favola per Gulten.

Cetin finisce in carcere per Gulten

Quando Cetin è venuto a sapere di Rustem, Gulten ha deciso di rassegnarsi ad una vita senza amore. Ma il braccio destro di Fekeli e Yilmaz non ha esitato a correre a casa di Saniye e Gaffur per impedire il fidanzamento. L’autista ha estratto la pistola ed ha sparato, ferendo Rustem quasi fatalmente: Cetin è stato arrestato, e la povera domestica ha giurato che l’avrebbe aspettato come una moglie devota.

Gaffur scopre che Gulten è stata stuprata

Quando Gaffur è venuto a sapere della relazione tra Cetin e Gulten, ha reagito male. La moglie Saniye ha spiegato al marito che Demir ed Hunkar non si sarebbero opposti al fidanzamento, poiché consapevoli che la ragazza meritasse di essere felice, dopo essere stata stuprata da Ercument. Gaffur ha capito, e ha accolto Cetin nella sua famiglia come un fratello.

Fekeli e Zuleyha si adoperano per Cetin e Gulten

Con Gaffur che ha dato il suo benestare, Cetin e Gulten possono finalmente coronare il loro sogno d’amore. Fekeli si prepara a raggiungere gli Yaman per chiedere ufficialmente la mano della domestica per conto del suo braccio destro. Intanto, Zuleyha, essendo un’ex sarta, sta confezionando per Gulten l’abito nuziale che ha sempre desiderato. Per scoprire come andrà a finire, non ci resta che seguire tutte le anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 22 al 28 maggio 2023. Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.

Change privacy settings