Christian Bale conferma di aver dovuto dire a Chris Rock che non potevano frequentarsi sul set di Amsterdam, ma che c’era una buona ragione.

Christian Bale e Chris Rock hanno dovuto interrompere la loro frequentazione.

Non è passato molto tempo da quando Christian Bale ha messo in difficoltà il Thor Odinson di Chris Hemsworth nel ruolo di Gorr il Dio Macellaio in Thor: Amore e Tuono, ma è quasi giunto il momento di incontrarli sul grande schermo. Chris Rock è tra i co-protagonisti di Bale nel cast del film del 2022 ambientato negli anni ’30 e diretto da David O.

Russell, Amsterdam. Tuttavia, l’ex attore di Batman, che ha già collaborato con Russell in The Fighter e American Hustle, ha dovuto spiegare al veterano del Saturday Night Live perché non potevano frequentarsi sul set di Amsterdam: Rock lo faceva ridere troppo.

In un’intervista rilasciata a Indiewire, Christian Bale ha ricordato di essere stato “impaziente” di incontrare Chris Rock il primo giorno di lavoro di quest’ultimo, e che il loro tempo insieme è iniziato con Rock che gli ha letto alcune storie basate su suggerimenti di David O.

Russell che Bale adorava. All’inizio delle riprese di Amsterdam, Bale si è reso conto che, sebbene gli piacesse frequentare Rock, la loro amicizia ostacolava la sua capacità di interpretare Burt Berendsen, uno dei tre protagonisti principali di Amsterdam. Bale ha spiegato:

Ma Chris è così esilarante che mi sono accorto di non riuscire a recitare perché stavo diventando cristiano a forza di ridere di Chris Rock. Così sono andato da lui e gli ho detto: “Amico, mi piace conversare con te e abbiamo amici in comune, ma non posso più farlo”. Perché David non mi ha chiesto di produrre questo film per vedermi ridere mentre lo facevo. Vuole che io ritragga Burt, ma ho dimenticato come si fa.

Da un lato, è meraviglioso che Christian Bale e Chris Rock vadano così d’accordo, ma il loro scopo principale era quello di lavorare, ed era evidente che Bale non era in grado di fornire adeguatamente il materiale di Rock.

Bale ha deciso di prendere le distanze da Rock per poter completare il resto delle sequenze di Amsterdam senza continuare a ridere sul set, ma non ha alcun rancore nei confronti di Rock. In realtà, Bale ha dichiarato che di solito lavora da solo nelle produzioni, affermando:

Incontro spesso persone straordinarie, ma mantengo la mia solitudine. Perché se conosco troppo bene un personaggio, non riesco a credere a quello che sto facendo in quella situazione.

Burt Berendsen, interpretato da Christian Bale, è un avvocato con un occhio solo che ha stretto amicizia con i medici Harold Woodsman e Valerie Voze, interpretati rispettivamente da John David Washington e Margot Robbie. Sfortunatamente, i tre diventano i principali sospettati di un omicidio e devono dimostrare la loro innocenza nel più breve tempo possibile.

Chris Rock interpreta Milton King, che viene mostrato nell’apertura del trailer di Amsterdam mentre osserva che stanno cercando di rubare il corpo di un uomo bianco in una bara aperta. Anya Taylor-Joy, Zoe Saldaa, Mike Myers, Michael Shannon, Timothy Olyphant, Taylor Swift, Robert De Niro, Rami Malek, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola fanno parte del cast di Amsterdam.

Il 7 ottobre debutta nelle sale Amsterdam, il primo film di David O. Russell dopo Joy del 2015. Se vi siete persi la performance di Christian Bale in Thor: Amore e tuono, guardatela in streaming con il vostro abbonamento a Disney+. Potete anche leggere ciò che Chris Rock ha detto a Dave Chappelle in un recente show comico riguardo allo schiaffo di Will Smith agli Oscar di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings