Zelig – Vanessa Incontrada, lo sapevi che…? Bio, carriera e curiosità

Incontrada Vanessa

Vanessa Incontrada è un’attrice e conduttrice spagnola nata a Barcellona il 24 novembre 1978 principale celebre per aver presentato lo show comico Zelig e recitato in svariate serie tv. Andiamo a scoprire chi è, passando dalla carriera alla vita privata.

Chi è Vanessa Incontrada

  • Nome: Vanessa Incontrada
  • Età: 43 anni
  • Data di nascita: 24 novembre 1978
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Città di nascita: Barcellona (Spagna)
  • Profilo Instagram ufficiale: @vanessa_incontrada

Biografia di Vanessa Incontrada

Incontrada Vanessa

Salita alla notorietà per Zelig, condotto con Claudio Bisio, ha presentato diverse altre trasmissioni, da Festivalbar a 20 anni che siamo italiani. Nel 2020 ha assolto alla funzione di giudice ad Amici di Maria De Filippi. In parallelo porta avanti il percorso di attrice, scritturata in apprezzate fiction come Non dirlo al mio capo, Come una madre e Fosca Innocenti.

Vita privata

Dal 2007 è sentimentalmente legata all’imprenditore toscano Rossano Laurini, da cui ha avuto un figlio: Isal, arrivato nel luglio 2008. La coppia non è al momento sposata, ma non esclude di farlo in futuro.

Curiosità su Vanessa Incontrada

Sul polso porta un tatuaggio raffigurante una mamma e un bambino, che, ovviamente, rappresenta lei e il suo Isal. In precedenza, aveva un sole, ma ha preferito cancellarlo perché non le piaceva. Nel 2016 è stata coinvolta in un incidente stradale, quando sull’Aurelia l’auto di un uomo di 40 anni ha speronato diverse vetture. In seguito, ha dichiarato di aver avuto una paura tremenda, e di ritenersi viva per miracolo. È affetta da una leggera miopia.

In molteplici occasioni i suoi presunti “chili di troppo” hanno dato spunto ad articoli, interviste e spietate critiche degli hater. In un monologo recitato durante 20 anni che siamo italiani ha sottolineato un punto: la perfezione non esiste. Non avendo nulla da nascondere, ha accettato di posare nuda per la copertina di Vanity Fair nel settembre 2020. Era proprietaria del negozio di abbigliamento Besitos a Follonica, che ha gestito personalmente. Se non avesse sfondato nello spettacolo, le sarebbe piaciuto perseguire la professione di psicologa infantile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings