Shane Graham: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità

Graham Shane

Shane Graham è un attore statunitense nato il 21 dicembre 1990 a Bryan, nello Stato del Texas, negli USA, principalmente celebre per i ruoli di Charles McCullough in The Son – Il figlio e di John Buultjens in The Ride – La storia di un campione. Conosciamolo meglio, passando dalla carriera alla vita privata, fino ad alcune curiosità.

Chi è Shane Graham

  • Nome: Shane Graham
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 21 dicembre 1990
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Città di nascita: Bryan (Texas, Stati Uniti)
  • Profilo Instagram ufficiale: @shaneagraham

Biografia di Shane Graham

Graham Shane

Tra i primi lavori, viene scritturato in Come ti ammazzo l’ex, dove interpreta l’amico di Bo Turner, e Boyhood. In Girl on the edge – La rinascita indossa le vesti di Tommy Miller, mentre in The Ride – La storia di un campione si cala nei panni di John Buultjens. Nel 2020 presta il volto a Hank in Roped. A livello di serie televisive è noto soprattutto per la parte di Charles McCullough in The Son – Il figlio.

Vita privata

È sposato dal 7 febbraio 2015 con la collega Kelsey Jones. Non è dato stabilire se la coppia abbia o meno figli.

Curiosità su Shane Graham

È cresciuto in un ranch di cavalli e ha vinto una fibbia ai rodei della contea di Guadalupe. Ha conquistato a Houston, in Texas, la medaglia d’oro al Kuk Sool Won World Championship, un tipo di arti marziali coreane. Dopo aver studiato alla Austin School of Film, si è trasferito a New York per affinare le proprie doti recitative. Si è diplomato alla New York Film Academy.

Con il proposito di affinare la sua tecnica continua tuttora la formazione nel metodo Stanislavskij, la tecnica Meisner e quella Strasberg. Si è avvicinato al ruolo di John Buultjens in modo totalmente diverso rispetto a qualsiasi ingaggio ottenuto in passato. John si sentiva solo, afflitto da esperienze dolorose accumulate in passato. Siccome è un ragazzo estroverso, ha cercato di isolarsi da tutti. Quando non girava sul set, passava il tempo nella sua stanza d’albergo a esercitarsi e ascoltare musica riflessiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings